Un applauso se lo merita anche lui
Bart II, per gli amici "Little Bart" " />
Recita molto meglio di Kit!
Hai capito il vecchio Tywin?
Ho letto questi due articoli interessanti
Il casting di Styr. Sinceramente non capisco Styr dovrebbe guidare l'attacco al castello nero, invece in questa stagione hanno usato Tormund, che al contrario dovrebbe essere ancora con Mance. Mica vorrano scambiare i ruoli!! Temo che non vedremo la battaglia del castello nero questa stagione. " />
http://www.serietivu.com/game-of-thrones-4-video-casting-di-yorick-van-wageningen-165981.html
E Sean che vorrebbe tornare nella serie, dai che ce lo fanno sto Prequel!!
http://www.telefilm-central.org/2013/05/15/game-of-thrones-sean-bean-vorrebbe-ritornare-nello-show
Ho letto questi due articoli interessantiIl casting di Styr. Sinceramente non capisco Styr dovrebbe guidare l'attacco al castello nero, invece in questa stagione hanno usato Tormund, che al contrario dovrebbe essere ancora con Mance. Mica vorrano scambiare i ruoli!! Temo che non vedremo la battaglia del castello nero questa stagione. " />
Da quel che ho capito Styr più che prendere il posto di Tormund, dovrà prendere quello del Lord delle ossa.... Rimane il dubbio di come faranno a riportare Tormund nella parte giusta della barriera.
CAST STAGIONE 4
Sulla piattaforma di video Vimeo, sarebbe sbucato un video "privato" (bisogna essere iscritti per vederlo?) in cui l'attore Yorick van Wageningen (Il nuovo mondo, Riddick, Millenium) fa un provino per il ruolo di Styr, provando un dialogo con Tormud.
Ma Rattleshirt si vede nella serie...
Recita molto meglio di Kit!
Abbiam pensato la stessa cosa Che meraviglia... certo è immenso, ma è un Grizzly?
è iniziato il cast per la 4' stagione che emozione *________* e si cerca pure una certa vipera rossa.. " />
Come li vedete i Dorniani? Arabi? Nordafricani? Indiani? Perché ci sono già gli abitanti di Essos che sono un po' così (penso a Grazdan mo Eraz o allo schiavista di Yunkai...).
Secondo me saranno più tendendi ai lineamenti latini
Credo che pescheanno fra latini e "mulatti"
I Dorniani!!!!! Non vedo l'ora " /> spero che ci azzecchino perchè sono quasi tutti personaggi con un certo caratterino, chi più teatrale e chi meno ma sempre abbastanza "importante"
C'è poco da fare... il cast della nostra bella serie è uno dei migliori in assoluto...
guardate questo brevissimo "video" (clicca) , postato un paio di giorni fa da Carice/Melisandre, mentre si reca con Liam/Davos e Maisie/Arya all'apertura della mostra dedicata allo show ad Amsterdam.
"Something nice? Go f#ck yourself"
"Charming as ever"
" />