Oltre ai già citati Mance, Ramsey, Vargo e Daario, non pensate che dovrebbero esserci anche Tom Settecorde e Lem mantello di Limone?
Per me non avrebbe molto senso mettere l'arciere e non loro, oltre al fatto che servirebbero anche
per la storyline di Brienne, in futuro
Spesso di tanti personaggi ne hanno fatto uno solo, tipo di Lancel e Tyrek Lannister (entrambi scudieri di Robert Baratheon) hanno fatto solo Lancel che era più importante! Ora se Tyrek viene trovato o ritorna per qualche strano motivo chissà cosa si inventeranno per spiegare chi è e come è scomparso!
Sì è vero Tyrek però era molto secondario, io neanche me lo ricordavo " />Spesso di tanti personaggi ne hanno fatto uno solo, tipo di Lancel e Tyrek Lannister (entrambi scudieri di Robert Baratheon) hanno fatto solo Lancel che era più importante! Ora se Tyrek viene trovato o ritorna per qualche strano motivo chissà cosa si inventeranno per spiegare chi è e come è scomparso!
Io pensavo che i componenti della banda di Dondarrion li introducessero solo come comprimari, senza dargli una precisa identità. Per questo mi ha stupito che nell'elenco ufficiale ci fosse addirittura Anguy che rispetto gli altri due non mi sembrava tanto importante.
SPOILER A Feast For Crows
Lem poi dovrebbe essere quello che si prende l'elmo del Mastino, una volta morto Rorge. Chissà se vedremo mai quella scena... dubito
Piacerebbe anche a me vedere la banda al completo, solo che ne dubito proprio, al limite introdurranno il personaggio che hai citato nella stagione successiva (cioè quando e se si rivelerà assolutamente necessario, un po' come i Reed). Il brutto delle serie è questo! Però se mettono Orell e Missandei che non mi sembrano proprio fondamentali qualche speranza possiamo averla!
La HBO ha smentito la notizia che dava Henry Ian Cusick (Lost) come possibile Mance Ryder. I rumors erano iniziati a girare il mese scorso, dopo la mancata riconferma nella serie "Scandal".
(magari lo rivediamo in Fringe " /> )
Forse abbiamo il Bastardo di Bolton
http://winteriscoming.net/2012/07/iwan-rheon-cast-in-game-of-thrones/
Simon Ciccino *_*
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarebbe un'ottima scelta... " />
:S me lo immaginavo proprio diverso
Se lo truccassero a dovere non sarebbe male!
Io l'ho adorato in Misfits, trovo che sia una scelta azzeccata. Poi con trucco e parrucco perchè no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il tipo di Misfits? Ci sta bene nel cast, ma non lo vedo come Bastardo di Bolton. Possibile che abbia qualche altra parte?
Nel "CV" presente sul sito della sua agenzia è "segnato" come Boy.
http://www.curtisbro...n-rheon//works/
Edric Storm non può essere. troppo marginale al momento...
deve essere per forza Ramsay.
Al 99% è il Bastardo. Il fatto che venga presentato semplicemente come "Boy" potrebbe risiedere nel fatto che vogliono riproporre l'inganno di Reek, anche se con modalità diverse ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Basterebbe sapere se Alfie Allen (Theon) tornerà a girare qualche scena in questa serie... Se fosse così, allora la presenza di Ramsey è obbligatoria...
Basterebbe sapere se Alfie Allen (Theon) tornerà a girare qualche scena in questa serie... Se fosse così, allora la presenza di Ramsey è obbligatoria...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »