Ave a voi lord e lady dei sette regni!!!
Nei Sette Regni la jella la fa da padrona...ma certi personaggi se la portano proprio appresso!!!
Anzi,la portano pure ad altri ...secondo voi chi è il più portasfiga in assoluto???
Toccando ferro(e non solo ),a voi l'ardua sentenza...
E c'è bisogno di chiederlo?
Catelyn!
Sciò, sciò gattaccio nero della malora!
*Mario tocca ferro, corna e getta sale al solo sentire il nome
è la buona e cara vecchina a mio giudizio la maestra assoluta dei portjella...
è lei che riempie la testa dei poveri bimbi con storie di bruti, giganti e dei ghiacciolini con le gambe
...poi va a finire che ci si comincia a credere
Concordo con Merillon... ho votato per la vecchiaccia-raccontastorie
Ciao
Jaq
Io ho votato la incantevole sorellina del nostro amico lollo...
Era in lizza insieme a Cat ma poi ho detto:
"ma cat non è che porti jella è che fa delle c****e grosse come case e poi tutto va in malora. L'altra invece non fa altro che dire <sì lo voglio> e subito si materializza la dea sbendata..."
ho votato MELISANDRE !!! arriva lei e ki crepa? un'infinita di personaggi.........
renly, cortnay penrose e tutti quegli altri accusati di tradimento e istiga stannis alla rivolta.........
Io ho votato la incantevole sorellina del nostro amico lollo...Era in lizza insieme a Cat ma poi ho detto:
"ma cat non è che porti jella è che fa delle c****e grosse come case e poi tutto va in malora. L'altra invece non fa altro che dire <sì lo voglio> e subito si materializza la dea sbendata..."
Sono d'accordo.
Cmq Melisandre cerca di portare fortuna al suo signore (x adesso Stannis...)
Almeno credo!
Il mio voto a Myrcella.
Date Myrcella in sposa a Walder Frey!!!
Il mio voto a Myrcella.Date Myrcella in sposa a Walder Frey!!!
Perchè vuoi così male alla piccola?
Anche se Lannister non si merita questo!!!!
Povera creatura!
secondo me sono i metalupi, da quando la famiglia stark li ha trovati sono successe le peggio cose!!!!!!!!!
Ma dai!!! E' per forza la vecchia Nan!!!! E' lei che dall'inizio della saga porta male con tutte le sue storie inquietanti!!!
Il mio voto a Myrcella.Date Myrcella in sposa a Walder Frey!!!
NOOOOOO!!!!!
diamola in sposa a Lord Edmure "volpe" Tully...
sarebbe un ottimo miglioramento per i sette regni...
Concordo con Marillon... ho votato per la vecchiaccia-raccontastorie
Ciao
Jaq
ehm... imbarazzante, ma continuo ad essere scambiato per quel principiante senza spina dorsale...
miei lord e ser, il nome del bardo è MERILLION!!!!
un inchino
ehm... imbarazzante, ma continuo ad essere scambiato per quel principiante senza spina dorsale...
miei lord e ser, il nome del bardo è MERILLION!!!!
un inchino
D'oh ... scusa Merillon, capisco cosa vuol dire quando ti storcono il nick... il 90% delle volte il mio diventa Jaquen grrrr
RImedio subito all'errore.
Ciao
Jaq
Melisandre!
Ma che c'entra il povero Lord Tywin?