Margarey Tyrell. Se fossi Tommen non mi sentirei per niente tranquilla...
Se l'aveste inserita avrei votato Lysa Arryn:
SPOILER
morto il marito, morto il padre, prigioniero il fratello, morta la sorella, idiota il figlio, ecc ecc, e infine grazie alla sua ottusità da oca ha contribuito a porre Sansa in balia di Ditocorto. Ditemi se non porta sfiga!
Ary
margaery tyrell : tutti i suoi mariti schiattano.
Ho sbagliato a votare...
o meglio ci ho ripensato...
ho votato Cat ed ero molto convinta, ma poi ho letto il post di Damien...
Hai ragione Mick...
Cat nn porta sfiga ma fa enormi stupidate
(vorrei usare un altro termine ma nn ho voglia di metttere gli asterisichi)
Invece la bella Margarey Tyrell
senza essere crudele; senza fare assolutamente nulla, porta alla tomba tutti i mariti... E' giusto quello che dite: potrebbe essere utilissima, diamola sposa a tutti i Frey (uno alla volta è chiaro)
sottoscrivo , W margaery frey!
Il mio voto a Myrcella.Date Myrcella in sposa a Walder Frey!!!
Perchè vuoi così male alla piccola?
Anche se Lannister non si merita questo!!!!
Povera creatura!
Non voglio male a lei. Walder schiatterebbe prima ancora di sfiorarla con un dito ^^
Ma avete notato che Myrcella porta sempre sfiga correlatamente a Melisandre?
Io ho votato Melisandre ma anke la povera Margarey non è da meno..
Lol
Ehm.... nonostante le minaccia..... Loras...
Il perchè è presto detto.... non appena offre la sua spada a qualcuno questo muore... Robert, Eddard,Renly,Joffrey,Tywin.....
Spero non offra mai la spada ai Guardiani della Notte... Meglio se lo fa con gli Estranei (detti anche Calippi del Nord..Uhm Gusto coca cola!!!)
Comunque credo che la sfiga derivi dal buco nero nel suo cervello... Il Vuoto Assoluto !!
ok guaglione,eri stato avvisato...
ehehhehe
buco nero????
spiegare plz... >)
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Margaery perchè chi la sposa crepa, povero piccolo Tommen.
Voto Loras, ma solo xkè m piace farmiminacciare d morte!!!
Bry
Mi stupisce che nella lista non ci sia anche Daenerys Targaryen d4e1f85da0ff1f18607cd76d7cb04ab9'd4e1f85da0ff1f18607cd76d7cb04ab9
appena nasce sua madre muore, il fratello la maltratta, il fratello muore, il marito muore, il figlio muore...8a318bab7030a5485dbe6734e0b32553'8a318bab7030a5485dbe6734e0b32553
se non è scalogna questa
Fine dello Spoiler
Avrei voluto votare Loras ihihhi xò sn stata buona e ho votato Melisandre.
Cmq ora che ci penso è vero, la sorellina porta sfiga eh Loras?
Spero che nn sia così anche tu
Margarey "Vedova Nera" Tyrell......la vera Sterminatrice di Re........
SPOILER PORTALE
Tommen statt'accuort!!!! (anche se babbo Jaime veglia su di te...)
FINE SPOILER
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ma come si fa a non votare Margaery? Questa donna deve essere internata per il bene dei Sette Regni!!!
Cmq, ora che mi ci fate pensare anche la vecchia Nan è inquietante da ospitare in casa...
Sono tentato di dire loras ma in fin dei conti come si fa a non votare per quella dolce gattina nera di margaery