Qualcuno ne sa qualcosa?
stagione finita, se gli va bene..
Il Milan lo vedo troppo sbilanciato in avanti, o la partita si mette in discesa e vinciamo 8 a 0 oppure inizia a diventare dura anche contro i dilettanti. Con la difesa e il centrocampo che abbiamo non so se possiamo permetterci di mantenere in campo tre fra Ibra-Pato-Ronaldinho-Robinho, a meno che Allegri non li trasformi nell'Eto'o della scorsa stagione, cosa di cui dubito.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ma guarda un po' chi si rivede, non l'avrei mai detto:http://www.gazzetta.it/Calcio/21-09-2010/a...211329058.shtml ;) (fermo restando che l'Italia quella partita poteva e doveva vincerla anche con l'arbitro palesemente contro). Certo che 6 chili nei pantaloni.... :wacko: Come pensava di passare?
Stasera c'è il turno infrasettimanale e sono contento. Forse perchè è uno dei pochi giorni in cui ci sono più partite in contemporanea. Spero che il Milan batta un colpo.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma guarda un po' chi si rivede, non l'avrei mai detto:http://www.gazzetta.it/Calcio/21-09-2010/a...211329058.shtml ;) (fermo restando che l'Italia quella partita poteva e doveva vincerla anche con l'arbitro palesemente contro). Certo che 6 chili nei pantaloni.... -_- Come pensava di passare?
se invece che buttar fuori totti e annullare un gol a Tommasi non si fosse inventato cose strane, l'Italia sarebbe passata, anche se soffrendo più del dovuto... Quella partita non m'è proprio andata giù :wacko: :wacko:
Forse sperava che credessero che se la fosse fatta nei calzoni (e tanta!), sei kg sono davvero parecchi..
Stasera c'è il turno infrasettimanale e sono contento. Forse perchè è uno dei pochi giorni in cui ci sono più partite in contemporanea. Spero che il Milan batta un colpo.
Personalmente spero di no, però il turno settimanale è bello!
E stasera Brescia-Roma allo stadio!!!!!!!!!!! "SEGNA PER NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI, CARACCIOLOOOOOOOOOOO" :( :( :(
:wacko: evviva l'infrasettimanale!
Solo non capisco perchè la Juve giochi domani...questione di problemi televisivi? :wacko:
Cmq davvero...speriamo che il milan batta questo famoso colpo! ;)
Per quanto concerne Moreno...no comment...
intanto dopo appena quattro giornate ci sono gia mille veleni per gli arbitraggi,e complotti,come denunciato dal giornale "il romanista"
http://ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/...-complotto.html
http://ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/...-smentisce.html
Sono sempre più convinto che quello che ha detto mio padre vedendo la formazione del Milan a inizio campionato sia vero: "Che squadra...se non ce superano a centrocampo, avemo vinto er campionato".
Non mi piace, non mi piace per niente questo Milan decisamente troppo buttato in avanti senza garanzie là dietro. E, nonostante la fede milanista, continua a starmi sui cosiddetti Ibrahimovich.
Confermo: la difesa balla e traballa...e troppo spesso viene a mancare il collegamento centrocampo-attacco. :(
E francamente non è una bella cosa avere un attacco stellare e poi subire dieci gol per annullare il vantaggio. Anche oggi abbiamo sofferto...specie nel primo tempo. Poi nel secondo il Genoa ha ovviamente ceduto, ma le occasioni non sono mancate. Mia zia, che guardava la partita con noi, ha giustamente detto "questa difesa fa rimpiangere il Maldini degli ultimi anni"
Insomma...3 punti portati a casa, ma c'è ancora molto da lavorare.
Per quanto concerne Ibra...è il giocatore che non ti fa nulla per un sacco di tempo e poi ti risolve la partita...e non mi dà fastidio vederlo al milan: continuerà a girare squadre, si sa.
Mi fa molto più male perdere giocatori come Sheva che sono stati per almeno 7 anni e ci hanno dato tanto, ma tanto :shock:
Seconda giornata di Champions, un Milan così-così porta a casa un buon pareggio fuori casa contro l'Ajax. Il "Lodo-Ibra" continua a funzionare e si dimostra la principale risorsa dell'attacco milanista; al di là della prestazione individuale ho visto un Ibra molto più coinvolto nel gioco e perno di un attacco in cui però Robinho non sembra all'altezza di Pato. Sbaglia un gol davanti alla porta e da l'idea di essere poco concreto e molto confusionario. Ho rivisto però un buon Pirlo ma soprattutto mi pare che Ringhio stia tornando su livelli decenti. La difesa pare ad ora il cruccio più grosso, soprattutto Antonini mi è sembrato fuori partita, saltato regolarmente da Suarez (che comunque è un giocatore di livello). Da notare che Ronaldinho non ha giocato titolare, mossa che ha dato più equilibrio alla squadra e che potrebbe essere riproposta più avanti (in special modo fuori casa). Il Real ha vinto e per certi versi rende tutto più semplice con una classifica in difficilmente Real e Milan lasceranno le prime due posizioni agli avversari.
La Roma fa un pareggino interno col Cluji. In questo momento non può che accontentarsi.
La Roma fa un pareggino interno col Cluji. In questo momento non può che accontentarsi.
Ma non ha vinto? :lol: ^_^
Ma non ha vinto? :lol: ^_^
Volevo scrivere vittoria striminzita interna e ho scritto pareggio. ^_^
Vi do qualche notizia in + sul cesena, dato che sono romagnolo.
Pensate che durante cesena-milan io tifavo da buon milanista tifavo cesena...la mia romagnolità ha preso il sopravvento.
Rispetto allo scorso anno in B ha cambiato tanto, specie in difesa 3 su 4 per non parlare dell'allenatore.
Nonostante questo la squadra ha mantenuto un certo carattere che credo i "veterani" abbiano ereditato da Bisoli e poi abbiano trasmesso ai "nuovi".
Giaccherini è papabile per la nazionale (in Italia non esiste un giocatore di questo tipo), Schelotto è già in under, Parolo è una bella sorpresa che non mi aspettavo.
Volevo vedere un elemento come DeFeudis in serie A, invece è stato venduto al Torino in B (mossa che non proprio ho capito, forse dovuto all'affare Malonga).
Vi segnalo di tener d'occhio proprio Malonga: se riesce ad avere spazio è un giocatore di gran prospettiva secondo me.
Il problema di questo cesena è che gioca troppo in profondità e non fa quasi mai possesso palla: se gira tutto bene come col milan e la roma allora fai partitoni, senno fai la figuraccia come contro il napoli (a cui cmq hanno regalato un rigore che ha cambiato la partita).
Se e quando rientra Jimenez forse potrebbe dare quella qualità e quel possesso che manca un po' li nel mezzo.
A novembre dovrebbe rientrare Budan, che nonostante l'avvio di Bogdani, mi da molta + sicurezza come puntero la davanti.
Speriamo cmq che la squadra tenga la forma il + possibile...la salvezza è vicina.
Brutto 2-0 preso dal Milan a Madrid (e poteva anche essere peggio). A mio avviso in certe partite con avversari di livello è insostenibile una squadra con Seedorf e Ronaldinho a centrocampo, due giocatori che giocano quasi da fermo. Ci vuole più velocità e dinamismo. Io farei giocare Pato e Robinho (via Dinho) larghi con Ibra in mezzo e Boateng al posto di Seedorf. Penso sia una squadra più equilibrata, al di là degli specifici limiti in difesa che comunque ci sono. Il Real è comunque superiore.
Brutta sconfitta anche per la Roma in casa col Basilea, con la qualificazione che si complica.
Io farei giocare Pato e Robinho (via Dinho) larghi con Ibra in mezzo e Boateng al posto di Seedorf. Penso sia una squadra più equilibrata, al di là degli specifici limiti in difesa che comunque ci sono. Il Real è comunque superiore.
Beh di certo con l'ingresso di Boateng, Robinho e Inzaghi il milan è tornato quantomeno a farsi vedere in area del Real...per tutto il secondo tempo era stato un monologo.
Speriamo bene per l'Inter stasera ;)
Gareth Bale *_* che giocatore ragazzi *_*
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."