Piccolo dubbio...
Theon si è appena impossessato di Grande Inverno, una notte si sveglia e vede che i piccoli e i lupi non ci sono... Chiama tutti e decide di andare a cercarli nelal foresta ma non trova nulla, allora Reek propone che possano essersi nascosti in un mulino nella zona e fa vedere la spilla a forma di lupo che è nella sua bisaccia allora Martin dice che Theon capiì... Quindi va al mulino... Ma cosa succede esattamente? La spilla che centra con la ricerca? e Perchè ce l'ha Reek?
Cioè, ti sei fermato a quel capitolo? Perchè se prosegui la risposta dovrebbe venirti naturale...viceversa, se te la diamo qui, sarebbe uno spoiler mostruoso...
Allora continuo, pensavo che non sarebbe entrato nel dettaglio... E la cosa mi sembrava oscura O.O
In effetti non entra proprio nel dettaglio dettaglio se non ricordo male, ma non capirlo è praticamente impossibile :lol:
appena vai più avanti a leggere capirai meglio assolutamente :lol:
Uhmm... adesso che ci penso io non me lo ricordo più... o meglio, ricordo perfettamente cosa succede e perché, ma devo aver rimosso quel particolare della spilla sulla bisaccia. Mi potreste rinfrescare la memoria (magari sotto spoiler)? ^^
MODERATOR MODE ON
Dato che evidentemente chi ha aperto la discussione non ha letto tutto La Regina dei Draghi e non vuole subire anticipazioni pesanti, ho modificato la segnalazione di spoiler anticpandola al libro precedente, Il regno dei lupi.
E' opportuno che la segnalazione di spoiler riguardi libri già letti, perché fino al limite segnalato nel titolo gli spoiler sono liberi e non vanno neppure segnalati.
Ringrazio chi ha già risposto alla discussione per non aver spoilerato brutalmente :lol:
MODERATOR MODE OFF
Forse ora ho compreso.
37ec663dabf7ad24041fc8212382ee96'37ec663dabf7ad24041fc8212382ee96
Reek aveva preso la cappa con lo stemma per darlo a Theon che la usa per inscenare la morte dei due pargoli mentre ha ucciso i due del mulino che assomigliava un pò ai piccoli. Credo sia questo.
Forse ora ho compreso.
Esatto. Ma le sorprese non sono finite.