Secondo cosa sarebbe successo se Catelyn NON avesse rapito Tyrion? Le uniche 2 cose che mi vengono in mente sono che Tyrion non avrebbe conosciuto Bronn, Shae e i barbari delle montagne e Eddard non si sarebbe rotto la gamba, ma il resto della saga sarebbe cambiato o no?
forse non sarebbe scoppiata la guerra...
forse non sarebbe scoppiata la guerra...
Secondo me sarebbe scoppiata ugualmente....Varys e Illirio nei sotterranei stavano tramando qualcosa li ha visti Arya
e già sembrerebbe che tutto nasca dal quel rapimento.......ma non dimentichiamo che Cersei avrebbe comunque ucciso Robert, forse Ed si sarebbe salvato tornando al nord e riuscendo a difendere il regno dagli uomini di ferro, che nel frattempo si sarebbero alleati (temporaneamente....) con i Lannister per distruggere gli stark.........l'unico scenario immutato rimarrebbe quello di Dany...........
ma comunque la mettiamo le cronache lasciano spazio ad ogni sorta di alleanza e tradimenti......il tutto mi ricorda i quadri di Escher
http://www.penelopeironstone.com/203modelsEscher.gif
NdBeric: occhio alla dimensione delle immagini. :lol:
Le ostitlità si sarebbero aperte più tadi, credo, e in una diversa situazione i rapporti di potere sarebbero stati diversi... forse migliori per Ned, forse per Cersei