:lol: Sono appena arrivato e già rompo, spero di non essere fastidioso, ma spero sappiate aiutarmi con alcuni dubbi. XD
Tyrion, quando si stabilisce ad Approdo del Re come primo cavaliere sonda la fedeltà di Ditocorto, Varys e Pycelle e da 3 compiti diversi a loro.
In particolare promette Myrcella a due uomini e così si accorge del doppiogioco di Pycelle e lo "punisce". Ma la lettera a Martell è mai arrivata a destinazione? Cioè, tra tutte e tre le cose quella andata in porto è solo quest'ultima mentre le altre sono solo da "prova"?
Altra cosa (che non centra niente), come fa a sapere Stannis dell'incesto? (se non erro è lui a farlo presente a Jon Arryn). Ho pensato che il suo fosse solo un sospetto confermato poi da Arryn. XD
Spero di non essere pedante XD
Tyrion, quando si stabilisce ad Approdo del Re come primo cavaliere sonda la fedeltà di Ditocorto, Varys e Pycelle e da 3 compiti diversi a loro.In particolare promette Myrcella a due uomini e così si accorge del doppiogioco di Pycelle e lo "punisce". Ma la lettera a Martell è mai arrivata a destinazione? Cioè, tra tutte e tre le cose quella andata in porto è solo quest'ultima mentre le altre sono solo da "prova"?
Continua a leggere, la risposta è più avanti.
Altra cosa (che non centra niente), come fa a sapere Stannis dell'incesto? (se non erro è lui a farlo presente a Jon Arryn). Ho pensato che il suo fosse solo un sospetto confermato poi da Arryn.
Non lo sa, lo ha capito nello stesso modo in cui ci arriva Ned Stark. Jon Arryn non fa che confermarglielo, ma non ha colto in flagrante gli amanti.