Un saluto a tutti!
Volevo appendere in casa degli stendardi delle casate di Westeros... qualcuno sa se ne esistono? Mi piacerebbero che fossero ben fatti, quindi anche di stoffa pesante, non di solo raso! >)
Help me...
L'unica penso che sia farteli fare..te lo dice una che tra ebay e compravendita online ci passa le giornate, non ho mai trovato nulla del genere.
Se poi mi sbaglio, sarò la prima ad interessarmene :P
Mi sembra strano che si stiano mettendo in commercio le spade e non i meravigliosi stendardi dei 7 regni!!!! Come è possibile??? :lol:
Albio hai proprio cattiive intenzioni XD XD XD
perchè non provi a dipingerli... oppure li commissioni a bombur vista la sua mano...
stampati su stoffa non penso che renderebbero
Non penso che dipinti renderebbero...
Dovresti cercare qualche piccola ditta tessile che fa ricami. Probabilmente loro hanno i teali per poter fare i ricami.
Magari ti organizzi con qualche amica/o per farne più pezzi, così da avere più possibilità che te lo facciano.
Mi sembra strano che si stiano mettendo in commercio le spade e non i meravigliosi stendardi dei 7 regni!!!! Come è possibile??? ^_^
Le spade, indipendentemente se appartengono ad un film o meno sono comunque oggetti da collezione. E ci sono i nerd che vanno a Lucca, vedono la spada f**a e se la comprano.