Entra Registrati
Tavajigen
T di Tavajigen
creato il 04 marzo 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tavajigen
Confratello
Utente
276 messaggi
Tavajigen
Confratello

T

Utente
276 messaggi
Inviato il 04 marzo 2010 16:28 Autore

Ciao!

Sono Matteo di Arezzo (in Toscana :P).

Appassionato di fantasy e fantascienza, ahimè da pochi anni, infatti non ho ancora letto molto. Di solito mi leggo fantasy e fantascienza in modo alternato, così non mi stanco mai, anche se non potrebbe mai succedere credo. :P

Seguo questo forum da quando sono entrato nel tunnel delle Cronache, e ultimamente ancora di più per conoscere gli aggiornamenti sulla serie TV. smile.gif
Ci vediamo in giro nel forum!!!


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 04 marzo 2010 16:46

Benvenuto Matteo!!!

:)

:)

:unsure:


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 04 marzo 2010 21:02

Benvenutissimo!!!! :)

 

Non posso che concordare sul 10 al SdA e alle Cronache!! :unsure:



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 04 marzo 2010 21:06

Welcome to the jungle :unsure:

 

Anche se io invece non concordo affatto col 10 al SdA :-P


T
Tavajigen
Confratello
Utente
276 messaggi
Tavajigen
Confratello

T

Utente
276 messaggi
Inviato il 04 marzo 2010 22:35 Autore

Grazie a tutti del benvenuto! :)

 

Ho girellato un pò nel forum, ho visto che ci sono delle belle iniziative...tipo quella di scrivere un testo su un argomento.

 

Magari ci proverò anche io. :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 marzo 2010 16:41

Sono un ex fanatico di Diablo (1 e 2). Non vedo l'ora che esca il 3. :P

 

Ci vediamo in giro nel forum!!!

 

Beh gli ex fanatici di Diablo sono sempre i benvenuti!!! Anch'io attendo da anni l'uscita del tre e intanto mi rigioco il 2 :)

 

benvenutissimo :) :) :) :) ^_^ bryndo al tuo arrivo ^_^ ^_^ ^_^

 

Buon divertimento tra noi :D

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry :unsure:


T
Tavajigen
Confratello
Utente
276 messaggi
Tavajigen
Confratello

T

Utente
276 messaggi
Inviato il 06 marzo 2010 10:53 Autore
Beh gli ex fanatici di Diablo sono sempre i benvenuti!!! Anch'io attendo da anni l'uscita del tre e intanto mi rigioco il 2

 

 

Io ho smesso, sono riuscito ad uscire da quella droga. :unsure:

 

Ero arrivato a fare delle cose assurde, tipo incantatrice livello 89 hardcore, e nel single player avevo scaricato un programmino che mi permetteva di modificare il cubo per poter creare oggetti random. Ho passato qualche mese a ricreare tutti gli oggetti possibili immaginabili, ho raccolto TUTTI gli oggetti verdi e TUTTI gli oggetti unici.

 

Poi con un altro programma mi sono fatto dei personaggi "mulo" che mi servivano per tenere da parte questi oggetti, e li ho ancora salvati in una cartella.

 

Insomma ero proprio alla frutta. :)

 

ps. grazie per le regole, comunque mi ero già informato, e ti posso assicurare che non darò problemi. :)


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 marzo 2010 12:17

Benvenuto Matteo! :unsure: :)


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 08 marzo 2010 13:08

Benvenuto!!


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 08 marzo 2010 14:43

You're welcome my Lord >)


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 08 marzo 2010 16:40

benvenuto condivido in pieno le tue letture in particolar modo un trio d'attacco

 

cronache il signore e hp

 

ciao


Messaggi
11
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE