Ciao!
Sono Matteo di Arezzo (in Toscana :P).
Appassionato di fantasy e fantascienza, ahimè da pochi anni, infatti non ho ancora letto molto. Di solito mi leggo fantasy e fantascienza in modo alternato, così non mi stanco mai, anche se non potrebbe mai succedere credo. :P
Seguo questo forum da quando sono entrato nel tunnel delle Cronache, e ultimamente ancora di più per conoscere gli aggiornamenti sulla serie TV.
Ci vediamo in giro nel forum!!!
Benvenuto Matteo!!!
:)
:)
:unsure:
Benvenutissimo!!!! :)
Non posso che concordare sul 10 al SdA e alle Cronache!! :unsure:
Welcome to the jungle :unsure:
Anche se io invece non concordo affatto col 10 al SdA :-P
Grazie a tutti del benvenuto! :)
Ho girellato un pò nel forum, ho visto che ci sono delle belle iniziative...tipo quella di scrivere un testo su un argomento.
Magari ci proverò anche io. :unsure:
Sono un ex fanatico di Diablo (1 e 2). Non vedo l'ora che esca il 3. :P
Ci vediamo in giro nel forum!!!
Beh gli ex fanatici di Diablo sono sempre i benvenuti!!! Anch'io attendo da anni l'uscita del tre e intanto mi rigioco il 2 :)
benvenutissimo :) :) :) :) ^_^ bryndo al tuo arrivo ^_^ ^_^ ^_^
Buon divertimento tra noi :D
Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue
NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
Ciao
Bry :unsure:
Beh gli ex fanatici di Diablo sono sempre i benvenuti!!! Anch'io attendo da anni l'uscita del tre e intanto mi rigioco il 2
Io ho smesso, sono riuscito ad uscire da quella droga. :unsure:
Ero arrivato a fare delle cose assurde, tipo incantatrice livello 89 hardcore, e nel single player avevo scaricato un programmino che mi permetteva di modificare il cubo per poter creare oggetti random. Ho passato qualche mese a ricreare tutti gli oggetti possibili immaginabili, ho raccolto TUTTI gli oggetti verdi e TUTTI gli oggetti unici.
Poi con un altro programma mi sono fatto dei personaggi "mulo" che mi servivano per tenere da parte questi oggetti, e li ho ancora salvati in una cartella.
Insomma ero proprio alla frutta. :)
ps. grazie per le regole, comunque mi ero già informato, e ti posso assicurare che non darò problemi. :)
Benvenuto Matteo! :unsure: :)
Benvenuto!!
Gil Galad - Stella di radianza
You're welcome my Lord >)
benvenuto condivido in pieno le tue letture in particolar modo un trio d'attacco
cronache il signore e hp
ciao