Entra Registrati
Nick Rivers
N di Nick Rivers
creato il 19 febbraio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nick Rivers
Confratello
Utente
12 messaggi
Nick Rivers
Confratello

N

Utente
12 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 15:17 Autore

Ciao a tutti, mi presento.

Non sono un gran lettore di fantasy, fatta eccezione per Pratchett (sempre che lo si possa definire tale); ma Martin mi ha causato assuefazione dal primo incontro: ho iniziato le cronache a novembre, su consiglio di amici; poco fa le ho finite, ed eccomi qua ad impazzire nell'attesa come tutti.

Ci si legge in giro :figo:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 16:24

Benvenuto!!!

Eccoti un boccale della miglior birra fatta sulla Barriera! :figo:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 21:44

Benvenuto Nick!! :stralol: :stralol:

 

Qui un po' tutti siamo assuetaffi di Martin, e in attesa che il ciccione sforni l'ennesimo capolavoro. Attesa lunga, ovviamente :figo:

 

 

Per il resto, ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Qho °_°


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 22:03

Hi!Have a nice time here! :figo:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 22:58

Benvenuto assuefatto compagno di letture :wub: bryndo alla tua :stralol: :stralol: :stralol: :blink: :blink: :blink: :dart: :wub:

 

divertiti tra noi. :figo:

 

Ciao.Bry


N
Nick Rivers
Confratello
Utente
12 messaggi
Nick Rivers
Confratello

N

Utente
12 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2010 16:38 Autore

Grazie a tutti per il benvenuto :stralol:

Ho leggiucchiato un po' in giro, un sacco di cose interessanti.

Certo che per leggere alcuni topic avrò bisogno di ferie :figo:


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 18:07

benventuo anche se anch'io sono fresco di iscrizione, l'assuefazione è di moda.......almeno tutti in ìnsieme cercheremo di ingannare l'attesa :figo:


T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 18:32

Benvenuto! :D :figo: Facciamoci una bella bevuta :( :D !


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 19:15

Benvenuto, a me il fantasy è sempre piaciuto ma una volta letto Martin non puoi più farne a meno, e posso vantarmi del fatto che ho fatto conoscere le Cronache a 3 persone, e tutte e 3 sono diventati dei grandi appassionati.


N
Nick Rivers
Confratello
Utente
12 messaggi
Nick Rivers
Confratello

N

Utente
12 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 19:34 Autore

Eheh, è vero: oltre all'assuefazione, i libri di Martin causano proselitismo: anch'io ho già "reclutato" un altro lettore :figo:

Almeno ci facciamo compagnia nell'attesa.


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2010 20:31

Hola :figo:


Messaggi
11
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE