Entra Registrati
Art of Ice and Fire - SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
S di Stark from Jugoslavija
creato il 03 febbraio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2010 13:39

Ritratto numero 3

B
Bianca
Confratello
Utente
19 messaggi
Bianca
Confratello

B

Utente
19 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2010 16:22

cinque

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2010 1:03

34, cioè quello di Caerid Lock.

Sembra un po' una versione adolescente di Capitan Harlock ma è l'immagine che più si avvicina alla mia raffigurazione mentale di Jon Snow

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2010 9:50

Escludo quelli in cui non si vede bene e quelli in cui è disegnato in versione pucciosa. Escludo anche tutti quelli che non mi piacciono e quelli in cui non mi sembra per niente lui.

E' vero che in molti sembra più grande, ma meglio questo difetto piuttosto che altri.

Nel 18 sembra invece un adoloscente e, cosa importante da notare, ha la pelle un po' scura. E' l'unico ritratto in cui è stato rispettato questo suo avere la pelle un po' scura (o anche questa è un'altierata? :figo: ). Forse però è troppo "bellino", nel senso che ha lineamenti troppo dolci (però è vero che un adoloscente spesso li ha più dolci...).

In quelli di Jenny Dolfen mi piace, anche come atteggiamento. L'unico difetto è che come stile di pittura non è molto... "particolareggiato"...

Il 5 è bello, però mi sembra troppo grande.

Non saprei....

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 16:56 Autore

Tra una cosa e l'altra mi stavo dimenticando di votare. E difficile scegliere ma voto il

18. Guillem Hernandez Pongiluppi - http://guillemhp.com/wp-content/uploads/2007/07/jonsnow.jpg

Quello che fa notare AryaSnow è molto interessante, Pongiluppi e forse l'unico che ha colto questa caratteristica della carnagione di Jon Snow, infatti gli altri ritratti che ha fatto della famiglia Stark hanno tutti la pelle più chiara. E dubito che sia un errore di Altieri visto che Pongiluppi avrà letto la traduzione spagnola, a meno che.... il traduttore spagnolo non abbia tradotto dall'italiano! :figo:

Beh la fase di voto sta per giungere a termine e la parecipazione non è stata molta. A questo punto non so se considerare anche i voti di chi si è espresso prima che tutti i ritratti fossero presentati... voi che dite?

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 17:21

Boh, voto anch'io 18, però lo associo più al Jon di 14 anni che a a quello dopo...

Beh la fase di voto sta per giungere a termine e la parecipazione non è stata molta. A questo punto non so se considerare anche i voti di chi si è espresso prima che tutti i ritratti fossero presentati... voi che dite?

Hmmm, non mi convince molto, ma dipende anche dalla chiarezza con cui si sono espressi...

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 18:15 Autore

Beh alcune sono solo opinioni o considerazioni, altre sono proprio preferenze, come questa

http://www.labarriera.net/forum/index.php?...st&p=329696

Beh aspetteremo fino a domani poi si vedrà :figo:

N
Nick Rivers
Confratello
Utente
12 messaggi
Nick Rivers
Confratello

N

Utente
12 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2010 11:27

Io voto il ritratto numero 3 .

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 13:18 Autore

Ok ragazzi la votazione è finita da un pezzo.

Il vincitore è Michael Kormack

Edit: dopo una settimana di votazione, l'immagine con più voti è quella di Michael Kormack:

http://www.fantasy-fan.org/files/Martin/So...rt_Jon_Snow.jpg

Potete vedere questa immagine nella "vetrina", nel primo post, dove saranno linkati i ritratti scelti dai barrieristi.

:figo:

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 14:06

Obiezione "scientifica": troppe scelte, e troppo pochi voti... :figo:

W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 14:29

L'immagine che ha vinto mi sembra splendida.

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 15:14 Autore

Obiezione "scientifica": troppe scelte, e troppo pochi voti... :figo:

Sono d'accordo con te, ma che fare?

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 16:55

Me lo sono chiesto anch'io... ma francamente non lo so. L'unica sarebbe quella di lasciare tutte le immagini esposte per un lungo (infinito?) periodo, e lasciare che la gente voti. Hai presente, con l'opzione "sondaggio"...

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 19:01 Autore

Me lo sono chiesto anch'io... ma francamente non lo so. L'unica sarebbe quella di lasciare tutte le immagini esposte per un lungo (infinito?) periodo, e lasciare che la gente voti. Hai presente, con l'opzione "sondaggio"...

L'opzione sondaggio era stata scartata quando il topic fu creato perchè il sondaggio ha un limite di 20 diverse scelte mentre le immagini sono piu di 20.

Inoltre il prossimo passo dovrebbe essere quello di scegliere il ritratto più rappresentativo per un'altro personaggio, per cui lasciare aperta la questione Jon Snow per un tempo indefinito non mi sembra la soluzione migliore.

Però in realtà non sarebbe un'idea così malsana, nel senso che imporre un limite di tempo alla votazione non permette ai neo-iscritti di votare, nè a quelli che non hanno notato subito il topic o sono indecisi...

Quindi si potrebbe fare una cosa in tempo reale, ovvero che la votazione non abbia un termine ma chiunque possa votare in qualsiasi momento, del tipo votare un ritratto di Jon Snow fra un mese, in questo modo l'opinione dei barrieristi potrebbe mutare nel tempo e cambiare il ritratto in vetrina.

:figo:

Che ne dite? Se qualcuno ha consigli sono pronto ad ascoltare :(

N
Nick Rivers
Confratello
Utente
12 messaggi
Nick Rivers
Confratello

N

Utente
12 messaggi