Entra Registrati
Worthless
W di Worthless
creato il 22 gennaio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 11:42 Autore

Salve a tutti il mio nome è Simone, ho 19 anni, quasi 20 ormai. Sono un grande fan delle Cronache e penso di approfittare della vittoria dei JETS per comprare RRetrospective autografata dallo zio Martin, anche se non ho alcuna idea di cosa farmici scrivere ed i consigli sono bene accetti :huh:

Tornando a parlare di me, amo la lettura, leggo veramente moltissimi libri, di tutti i tipi, lo stesso vale per la musica ed i film. Spero di essere il benvenuto e se avete domande vi risponderò^^



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 13:30

welcome to the jungle :huh:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 13:49

Benvenuto tra di noi :huh:


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 14:20

Benvenutoooooo : D


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 14:47 Autore

Grazie a tutti voi che mi avete accolto così bene.


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 14:51

You're welcome my Lord...

Spero che tutta la musica che ti ascolti sia degna di essere chiamata tale...hihihihih

Buona permanenza!!! :huh:


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 15:16 Autore

You're welcome my Lord...

Spero che tutta la musica che ti ascolti sia degna di essere chiamata tale...hihihihih

Buona permanenza!!! :huh:

 

 

Grazie anche a te.

Beh a dire il vero per quanto riguarda la musica ascolto un po' di tutto, alcuni degli artisti che preferisco sono i Subsonica, gli Iron Maiden, i Nightwish, De Andrè e molti altri.

 

 

Ho passato l'esame? :lol:


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 15:41

RIMANDATO!

Un bell'ottimo a De Andé.

Una sufficiena scarsa a Nightwish e Iron Maiden

Insufficienza per Subsonica!!!

:huh:


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 16:17 Autore

RIMANDATO!

Un bell'ottimo a De Andé.

Una sufficiena scarsa a Nightwish e Iron Maiden

Insufficienza per Subsonica!!!

:huh:

 

 

Mi accontento dai, beviamoci su :lol:



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 16:46

Personaggi preferiti? :huh:


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 17:10

di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya di' Arya

:huh:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 18:14 Autore

Personaggi preferiti? :huh:

 

 

Io ancora non ho finito di leggere le cronache, entro oggi finitò i Fiumi della guerra però i personaggi che preferisco credo che siano i classici.

 

 

Jon Snow, Arya Stark, Sandor Clagane, Jaime Lannister, Eddard Stark, Tyrion Lannister, Theon Greyjoy, Mance Ryder.

 

Credo che questi son quelli che preferisco, però in fondo come si fa a non amarli quasi tutti :lol:


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 18:47

E lord Marmont dove lo lasci?! XD anzi,ancora meglio Maege! :lol:

Poi vabbè,Jon è scontato............su Arya ti boccio! ahahaha :huh:



AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera



Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 18:50
Jon Snow, Arya Stark

Bravo, allora sei simpatico :huh:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2010 20:03

Bengiunto tra noi Worthless ^_^ bello avere carne fresca sul forum :D Bryndo aal tuo arrivo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Divertiti tra noi!! :huh:

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Bry :lol:


Messaggi
24
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE