Quella postata da te redelnord è bellissima io ed i miei amici la usiamo (a tranci) anche per il gdr ))
Ombra lunare the lands of ice and fire mi ha permesso di smettere di vivere schiavo delle mappe online :P ma suppongo che esistano scannerizzazioni delle sue meravigliose mappe anche più dettagliate di questa ed in inglese, nel caso non ne trovi fammelo sapere
Quella postata da te redelnord è bellissima io ed i miei amici la usiamo (a tranci) anche per il gdr ))
Ombra lunare the lands of ice and fire mi ha permesso di smettere di vivere schiavo delle mappe online :P ma suppongo che esistano scannerizzazioni delle sue meravigliose mappe anche più dettagliate di questa ed in inglese, nel caso non ne trovi fammelo sapere
Quanto lo hai pagato? Vale la pena di prenderlo?
Io l'ho preso su amazon inglese e l'ho pagato 28 euro comprese le spese di spedizione, tieni presente che in italia nuovo costa sulla quarantina (un furto).
E' molto bello e ben fatto ha un unica pecca (temo inevitabile) le mappe si rovinano facilmente nelle pieghe, non è che si rompano ma purtroppo essendo di carta già la terza volta che le apri inizia a vedersi la striscia bianca senza colore nelle intersezioni..
Al di la di quello ripeto è un bel gingillo :P utilissimo per giocare di ruolo (e per avere appesa in studio la mappa del mondo conosciuto :P)
Io l'ho preso su amazon inglese e l'ho pagato 28 euro comprese le spese di spedizione, tieni presente che in italia nuovo costa sulla quarantina (un furto).
E' molto bello e ben fatto ha un unica pecca (temo inevitabile) le mappe si rovinano facilmente nelle pieghe, non è che si rompano ma purtroppo essendo di carta già la terza volta che le apri inizia a vedersi la striscia bianca senza colore nelle intersezioni..
Al di la di quello ripeto è un bel gingillo :P utilissimo per giocare di ruolo (e per avere appesa in studio la mappa del mondo conosciuto :P)
Proprio come immaginavo. Io ho fatto fuori la mia mappa originale di ISDA proprio in quel modo, e perciò ho dovuto procurarmene un'altra... prendendola in prestito da un amico... " />
Credo che resterò con le mie mappe in versione digitale. Grazie mille per l'utile opinione!
Figurati! se non l'avessi trovato a poco non l'avrei preso manco io; è un vezzo, ma cmq è piacevole tirare fuori ogni tanto una mappa e "visionarla" (dovrei provare ad arrotolarle tutte ma temo sarebbe uguale :P)
Ragazzi guardate un po' che cosa mi hanno linkato oggi!
è una mappa interattiva di westeros ed essos. inoltre segna anche le strade che hanno fatto i personaggi. potete scegliere voi quale personaggio considerare, fino a che punto considerare il suo percorso (da a game of throne fino a "a dance with dragon"), oppure scegliere in base alla serie tv!
Meravigliosa Perché nessuno tiene conto della parte ancora più a ovest, quella con Asshai per intenderci, vorrà dire che non vedremo mai quella misteriosa città?