E' stata disegnata basandosi sulle informazioni che finora abbiamo avuto, ma potrebbe anche non essere così alla fine.
Gil Galad - Stella di radianza
Beh, sapete che entro qualche mese avremo probabilmente qualche conferma o qualche smentita: è in uscita, a quel che ho capito entro la fine dell'anno, un volume tutto i mappe del mondo di ASOIAF, in cui, da quel che ho letto in giro, dovrebbe avere spazio anche Asshai...
Una sorta di atlante? Sarebbe fantastico, solo che è una voce che ho sentito anche io ma non ho mai avuto conferme...
Beh, sapete che entro qualche mese avremo probabilmente qualche conferma o qualche smentita: è in uscita, a quel che ho capito entro la fine dell'anno, un volume tutto i mappe del mondo di ASOIAF, in cui, da quel che ho letto in giro, dovrebbe avere spazio anche Asshai...
Si avevo letto la notizia su FM e sul blog di Martina Frammartino. Speriamo solo che non venga 40 0 50 euro. In genere questo tipo di libri ha prezzo salato " />
Gil Galad - Stella di radianza
Condivido la tua preoccupazione " />
Gorthaur,
la notizia è ampiamente confermata, per esempio da Martin stesso qui:
THE LANDS OF ICE & FIRE. Map book. In the pipeline. My part is done, now the mapmakers and artists are doing theirs.
Tra le nostre news se ne è parlato per esempio qui.
ma lo sapete vero che sul sito hbo c'è la mappa completa del mondo di asoiaf?
http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season2/#!/map/episodes/20/
più varie informazioni enciclopediche su personaggi e casate
ma lo sapete vero che sul sito hbo c'è la mappa completa del mondo di asoiaf?
http://viewers-guide...ap/episodes/20/
più varie informazioni enciclopediche su personaggi e casate
l'avevo vista... ma solo io la trovo un po' scomoda da usare!?
Sulla pagina Facebook dei fans italiani di Game of Thrones (ora non ho l'accesso a FB ma se interessa poi posto il link) c'è la stessa "Speculative Map" di cui si discuteva qualche post qui sopra, con in più gli spostamenti dei personaggi principali aggiornati a ADWD....è un po' incasinata, ma sicuramente interessante!
Concordo, la mappa su l'hbo è scomodissima, tuttavia penso che sia quella ufficiale e definitiva, essendo che in tutto ciò che riguarda la saga c'è lo zampino di Martin...
Non c'è il modo di salvarsi tutta la piantina dell'HBO su file?
Basta visualizzare l'immagine completa e salvarla normalmente
Come sapete mi sono iscritto da poco, quindi non se sono già state postate in altre discussioni...
sono verosimili con l'idea che ha Martin?
Ripesco la discussione per segnalare questa mappa che secondo me è una delle più belle e divertenti
Scusate se questa mappa è in russo, ma è la migliore che abbia mai trovato, la più precisa, ci sono indicati anche i nomi di tutti i castelli della barriera, sapete mica se ne esiste una simile in inglese o italiano, non riesco ad aprire i link sulle prime pagine di questa discussione, e non riesco a trovare altre mappe sul web più precise " />