Merry Christmaaaasss!!
/
Eccolo! E' proprio lui! Il Topo di Natale!! :figo:
Questo Topic è dedicato a tutti gli Auguri Natalizi, quelli di S.Stefano (ci sarà pure qualche Stefano) e gli Auguri per S.Silvestro e Capodanno!! Inoltre lo voglio vedere bello pieno zeppo di Aneddoti Divertenti riguardanti il vostre feste o che vengono raccontati a tavola!!
Spero solo che non sia stato già aperto da qualche altra parte. :D
Comincio quindi col fare Tante Angurie a Tutti!
http://blog.lib.umn.edu/hoxxx140/architect...-watermelon.jpg
NdBeric: occhio alle immagini troppo grandi, però: non tutti hanno connessioni veloci. :wub:
sposto il locanda :D
Nessuno festeggia il Natale qui??? :D
Tante angurie di Buon Nachele a tuttiiiii!
Buon Natale a tutti quanti
^_^ ;)
Per quanto concerne i festeggiamenti, quest'anno abbiamo fatto la cena di vigilia a casa di mio cugino (un dodici persone circa) con tanto di babbo natale arrivato un pò prima di mezzanotte per la gioia della mia cuginetta ^^
Cena ottima, ma sono riuscita a contenermi e quindi oggi sono pronta al secondo tempo per il pranzo (questa volta siamo tranquilli e paciocchi a casa e forse viene mia zia).
Regali carini...ma quello migliore deve arrivare domani :D :figo: :wub:
Baci baci
Noi abbiamo fatto la cena ieri sera a casa di mia zia, eravamo in 23 (se non ho contato male).. è stata una serata all'insegna dei doppi sensi, cioè mai sentite frasi più sconce nella notte della viglia di Natale XD
Abbiamo ripreso la tradizione di Babbo Natale che bussa alla porta e ci sono tutti i regali fuori. Dico ripresa perchè ormai siamo tutti grandi noi cugini, ma ne sono arrivati due nuovi, indi per cui : D
Oggi siamo in 20 a casa mia, della serie non so come faremo a starci tutti :D
Domani a casa di un'altra zia e poi sono finiti i festeggiamenti XD
Noi ieri ed oggi siamo in pochi, perchè in realtà siamo troppi ed allora ci dividiamo!
Mio padre ha 6 fratelli/sorelle e diversi nipoti tutti grandi, mia madre 2 sorelle e 3 nipoti, a cui si aggiunge tutta la famiglia di una delle sorelle di mia madre (1 bis-nonna, 2 nonni, 3 figlie con 2 mariti e 2 nipotini). In genere solo la sera del 31 ci si vede tutti assieme, ma tipo ci dividiamo in 3 stanze! In tutto siamo in 33 più qualche ospite!
Per quanto riguarda il Cenone di ieri ci siamo basati un po' sulla tradizione, non senza qualche classica inc*****ura da parte mia che sono lo Chef e che appena mi allontano per gli auguri mi fanno i danni in cucina.
Innanzitutto mi hanno rovinato un Salmone Norvegese affumicato naturalmente (che doveva andare su crostini caldi di pane cotto a legna ed imburrati), facendo dei rotolini col pane dei tramezzini e salsa di Ketchup e Maionese. In secondo luogo hanno messo la salsa di scampi e cognac pura nei Vol Au Vent invece di mischiarla alla ricotta. Infine mio padre ha bollito i cannolicchi che si dovevano mettere nella pasta e vongole per dar sapore e consistenza, oppure vanno serviti crudi come le ostriche...
:D :figo: :wub:
A parte questo mi son reso conto che non ce la facciamo più a fare i pranzi abbondanti come una volta. Non ci entra più il cibo! Specialmente perchè cominciare con le Zeppoline di baccalà, pinoli, uva passa e cannella non è stato il massimo (anche perchè dovevano essere servite per ultime considerando che sono dolci-salate) e ci hanno letteralmente riempito lo stomaco al punto che finita la classica pasta e vongole non c'entrava più la frittura!
è stata una serata all'insegna dei doppi sensi, cioè mai sentite frasi più sconce nella notte della viglia di Natale XD
Mi sarei stupito del contrario...
Tanti auguri di un prospero e sereno anno a tutti voi!
:lol: ;) :D
Grazie mille syntrip!
Auguroni anche a te e ovviamente a tutti i Barrieristi!! ;)
Ciò detto, questo topic è più adatto alla Locanda dell'uomo inginocchiato sicché lo sposto. :lol:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Unisco i due topic e ne approfitto per fare a tutt gli auguri di Buon Anno ;) :lol:
BARRIERISTIII!! QUAL'E' IL VOSTRO MESTIERE??
AHUU!!
Buon Anno a tutti!!
Nullafac.. ehm, cioè, studente universitario! :lol:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
:D ;) Buon Anno a tuttiiii! Belle e Bruttiiii!! :D :D
Nullafac.. ehm, cioè, studente universitario! :D
Ma noooo!! Non mi hai colto la Citazione da 300!! :lol:
Buon anno gentaglia (:
Ora è tempo di dormire xD