Entra Registrati
olyk
O di olyk
creato il 04 dicembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2009 12:41

Bengiunto in codesti lidi OTIK :D

 

Bryndo al tuo arrivo ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ alla tua salute :huh: :huh: ;) e ai tuoi studi di lingua ;) ;) :) :) complimenti.

 

Buon divertimento tra noi :D

 

Bry :stralol:


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2009 17:38 Autore

Benvenuto Olyk.

 

Dopo aver fatto la classifica dei personaggi che piacciono di più, passiamo a quella dei più odiati! (Mi limito a Game of Thrones, ovvero Il Trono di Spade + Il Grande Inverno)

 

1) Cersei Lannister: Nessun commento, non si sopporta proprio...

2) Viserys Targaryen

3) Petyr Baelish & Joffrey Baraethon

 

Grazie Sharky

comunque ti dirò, concordo su Cersei, però Viserys ha un suo perchè nella storia. Poveraccio ha vissuto come un beduino per tutta la sua vita e non si meritava la derisione a cui tutti lo sottoponevano, in altre parole ha scaricato tutta la sua frustrazione sulla povera Dany che comunque gli voleva un gran bene.

La mia è la seguente:

Cersei - per il semplice motivo che pretende di essere la più furba di tutti quando il più furbo è tyrion XD (poi sottointendiamo che è una zo****a)

Catylin - un personaggio la cui moralità sulla famiglia è pari a quella di Anakin di Star Wars, una donna pedante e noiosa, che travisa sempre su tutto.

Lysa - personaggio che si argomenta da sè.

 

Non che io ce l'abbia con i Tully però le figlie di Hoster sono delle rompico****i XD

 

 

Bengiunto in codesti lidi OTIK ;)

Buon divertimento tra noi

Bry :stralol:

 

Grazie zio Bry

spero proprio di divertirmi tra voi lol

 

 

Comunque, a titolo informativo: c'è un orario ben preciso nel quale si possono trovare persone nella chat? XD


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2009 18:40

Comunque, a titolo informativo: c'è un orario ben preciso nel quale si possono trovare persone nella chat? XD

 

 

In genere c'è fermento solo la sera, dopo cena. :stralol:


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2009 3:20

a proposito della chat...perchè a me non mi si apre e m da errore???? :stralol:


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2009 11:27 Autore

a proposito della chat...perchè a me non mi si apre e m da errore???? :stralol:

 

Guarda io ho fatto così:ho aperto la pagina di azzurra, il secondo link in alto a sinistra poi nel sito di azzurra scorri la pagina verso il basso e digita nella finestrella chatta subito il codice della chat, che è #grrmartin, metti il nick che preferisci e una password temporanea che digiti sul momento ed è fatta.

 

Il punto è che la chat non è affollatissima, io ognitanto controllo se c'è qualcuno disposto a farsi due chiacchiere con un nuovo arrivato (=io) XD

 

 

 

P.S. perdona la confusione, ma ho dimenticato che esistono pure le virgole e i punti sulla tastiera XD


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2009 14:08

a proposito della chat...perchè a me non mi si apre e m da errore???? :stralol:

 

Guarda io ho fatto così:ho aperto la pagina di azzurra, il secondo link in alto a sinistra poi nel sito di azzurra scorri la pagina verso il basso e digita nella finestrella chatta subito il codice della chat, che è #grrmartin, metti il nick che preferisci e una password temporanea che digiti sul momento ed è fatta.

 

Il punto è che la chat non è affollatissima, io ognitanto controllo se c'è qualcuno disposto a farsi due chiacchiere con un nuovo arrivato (=io) XD

 

 

 

P.S. perdona la confusione, ma ho dimenticato che esistono pure le virgole e i punti sulla tastiera XD

anche a me dava errore.. ^^

sono andato sul sito di azzurra ed ho inserito #grrmartin come canale, ma se provo come Java JavIRC il link mi da inesistente, mentre con JafIRC va bene e sono entrato in chat, solo che stavo da solo! :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2009 14:14

oooook!!!Grazie a tutti per i consigli!!! :stralol:


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2009 18:49 Autore

Avendo visto che ognuno mette del proprio nella presentazione, chi con dei disegni chi con dei simpatici racconti, ho pensato di postare qualche haiku e aforisma provenienti dalla mia penna (siete liberi di criticare, anche duramente se volete XD):

 

1)Se l'amore fosse un libro sarebbe senza pagine, ma avrebbe una bellissima copertina.

2)La tristezza è come un foglio bianco sul quale non si può scrivere.

3)Un tavolo/dei bicchieri/e un amicizia da contemplare.

4)Basta semplicemente vivere per creare delle emozioni, saper scrivere per renderle eterne, saper pensare per dar loro fuoco.

5)Ciò che rende un senso alla vita va cercato all'interno di noi stessi, poichè ciò che ci viene imposto dall'esterno è una sporca negazione della nostra identità e libertà.

 

Se per caso doveste gradire sarei disposto a postarne di altri XD


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2009 12:06

La quinta mi piace un sacco :]

Credo che te la ruberò per metterla su FB xDD (ti metto i credits eh u.u)


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2009 12:11

La sesta la sento molto vicina al mio attuale periodo di vita....non aVREI POTUTO SCRIVERLA MEGLIO!!! ^_^


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2009 13:47 Autore

La quinta mi piace un sacco :]

Credo che te la ruberò per metterla su FB xDD (ti metto i credits eh u.u)

 

Tranquilla, non mi sarei offeso neanche se l'avessi postata come tua XD

a me basta che piacciano a chi le propongo, se poi le ''divulgate'' vuol dire che un po' ci so fare XD


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 11:46

Davvero belle!!!! Ne attendiamo altre. ^_^ :D


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 17:00 Autore

Grazie zio Bry

dopo aver scritto la storia per quest'ultimo contest, ne metterò sicuramente delle altre ^_^


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2009 0:54

E commentiamo, via!

 

1)Se l'amore fosse un libro sarebbe senza pagine, ma avrebbe una bellissima copertina.

Secondo me: Se l'amore fosse un libro avrebbe un bellissimo inizio, e un finale deludente.

2)La tristezza è come un foglio bianco sul quale non si può scrivere.

Correzione: La tristezza è come un foglio nero sul quale non si può scrivere.

3)Un tavolo/dei bicchieri/e un amicizia da contemplare.

Uhm... nulla da dire qui. Approvo! ^_^

4)Basta semplicemente vivere per creare delle emozioni, saper scrivere per renderle eterne, saper pensare per dar loro fuoco.

Approvo interamente pure qui...

5)Ciò che rende un senso alla vita va cercato all'interno di noi stessi, poichè ciò che ci viene imposto dall'esterno è una sporca negazione della nostra identità e libertà.

Ciò che rende un senso alla vita va cercato all'esterno di noi stessi, poichè è solo la nostra relazione con gli altri che permette alla nostra identità e libertà di manifestarsi.

Se per caso doveste gradire sarei disposto a postarne di altri XD

Postane altri, dai! :D


O
olyk
Confratello
Utente
25 messaggi
olyk
Confratello

O

Utente
25 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2009 16:19 Autore

Mi fa piacere che vi siano piaciuti, pure zio tyrion sembra quasi soddisfatto XD

sono consapevole del fatto che più una frase è ermetica, più significati arriviamo ad attribuire (o nessuno a volte).

Per non parlare del fatto che questi pseudo-aforismi XD sono e rimangono dei semplici tentativi di dar voce alla mia mente contorta (per altro sempre in mutamento)...

Non voglio annoiarvi oltre con giustificazioni e controindicazioni e ve ne propongo delle altre:

 

1)Un nero bocciolo

abbracciato da un fuoco di curiosità.

Dopo un'attimo di esitazione

mi nota, finalmente!

 

2)Se la religione è l'oppio dei popoli, l'oppio è la religione dei drogati.

 

3)La compassione raramente è pura.

Comunemente è infatti l'immedesimarsi nel compatito. Più che pietà si dovrebbe parlare di speranza. La speranza di non diventare ciò di cui proviamo pietà.

 

4) C'è un confine sottile tra ciò che odiamo e ciò che non comprendiamo. Io odio la matematica.

 

5)L'odio così come l'amore, è più forte se reciproco.


Messaggi
34
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE