Entra Registrati
notizie su Ultimate X-Men
J di Jaime Lannister
creato il 22 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 23:25 Autore

veramente anche io..infatti non conoscevo nessuno dei personaggi...la storia risale a circa 3 mesi fa o poco +...un tizio era blu...uno era una patata volante verde etc...se vuoi vado a rivedermi i nomi...

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2003 23:49

Io ho letto i primi numeri e mi era piaciuto molto: l'avevo trovato anche originale...

X Men a mortalità assoluta e star televisive del trucido e della viullenzaaa....

Mentre gli X Force originali si ncavolano per il copyright fregato...

C
coco
Confratello
Utente
114 messaggi
coco
Confratello

C

Utente
114 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 12:23

jaime e roose avete ragione entrambi:in effetti l'idea di quella storia di cui parla jaime non è originalissima, ma se leggi TUTTE le altre, quelle priame quelle dopo, vedrai che questa serie è probabilmente la più originale delle attuali Marvel (insieme con Ultimates):

poi ti possono piacere o non piacere: a me personalmente i disegni non fanno impazzire, sono un amante del disegno più classico stile alan davis o j. romita jr, però..la serie vale, eccome se vale!

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 12:58 Autore

eheh coco hai segnalato 2 dei miei disegnatori preferiti... :unsure:

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 20:42

Romita OK, è bravissimo, però più sta su una serie più mi dà l'impressione di stancarsene: dovrebbe cambiare ogni 15 - 20 numeri....

Fra i disegnatori di oggi "classici" sono un devoto dei Kubert, di Ron Garney (che quando dà il massimo altro che certi fetecchiari tutti chiacchiere e distintivo...), ed anche Weeks mi sconfinfera parecchio....

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE