Giovedì prossimo parte l'edizione 2009 del celebre Lucca Comics! Chi tra di voi sarà presente?
Io ci sarò di sicuro. Ho prenotato il posto per dormire per tutta la famiglia già a febbraio. Mi piacerebbe davvero incontrare qualhe barrierista.
IOOOOOOOOO!!
Il I novembre! :unsure:
Presente, ovviamente!! :( :D
Faccio da venerdì 30 a domenica 1!
Cerchiamo di trovarci in qualche modo >_<
Io sto ancora cercando un alloggio :( ,ma se riesco a trovarlo ci sarò di sicuro :D !
io non sono mai andata e farci un salto non mi dispiacerebbe, ma non ho appoggi nè amici che vogliano andarci :(
peccato perchè sarebbe un bellissimo modo di passare l'odiato halloween :D
Io parto domani e torno il 3. CI vedremo. E' una minaccia.
Io ci provo *___* Faccio di tutto per venire a meno che non sono in Germania!
Bacisssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ci provo *___* Faccio di tutto per venire a meno che non sono in Germania!
Bacisssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma quindi la tua gonna la devo portare comunque :blush:
Va bhe, tanto non tiene molto posto, un po' come la sua proprietaria :smack:
Sicuramente ci sarò domenica e pensavo di andarci anche il sabato sera. Ho convinto i miei amici a passare halloween a Lucca, però vorrei qualche consiglio su cosa fare, qualcuno sa se il 31 c'è qualche festa qualche locale carino in cui andare??
Io in tutti gli anni in cui ci sono andato non ho mai sentito di nessuna festa, e comunque sarei stato troppo stanco per andarci :smack:
Molto probabilmente ci sarà il concerto nella piazzetta sulle mura come lo scorso anno, stavolta speriamo senza acquazzone :blush:
Come sempre il LuccaComics non delude, mi spiace solo di non essere riuscito a passare del tempo coi barrieristi :unsure:
Ovviamente le mie foto sono a disposizione, se le volete le uppo su megaupload e le condivido ^_^
volentieri, anche perchè altrimenti su faccialibro mi crasha tutto :unsure:
Non dirlo a me, sono ore che sto provando a caricare tutte le foto :unsure: