Entra Registrati
Gioco della Classifica - II edizione
A di AryaSnow
creato il 10 ottobre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 13:35 Autore
Si possono nominare anche gli animali? OO!!! A saperlo prima... :D Avrei nominato il batterio che ha menomato Shireen Baratheon! :figo:

Si possono inserire solo gli animali di cui si parla nello specifico ed esplicitamente nel libro, quindi in questo caso no :-P

 

Almeno... io non volevo far inserire nè gli animali nè i personaggi senza nome/soprannome, perchè appunto apre un po' troppo la strada a cose troppo demenziali, come quelle che ho appena detto. Però visto che ci sono state insistenze a riguardo...

 

Cosa preferite: lasciare così larga la possibilità di personaggi da inserire oppure restringere il campo? Nel primo caso ci sarà più spazio per le assurdità :(


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 13:52

Fate voi, io mi diverto comunque. (Non stavo parlando sul serio in riguardo al batterio. :figo:)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:20

Se si possono inserire gli animali io vado coi metalupi al prossimo giro :figo:

 

...ma mi piacerebbe inserire molto anche "il pasticcio di piccione", devo dire :( Secondo me vincerebbe XD


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:44

Almeno... io non volevo far inserire nè gli animali nè i personaggi senza nome/soprannome, [...]

Io estenderei anche al regno vegetale e minerale.


I
Il Grande Iulio
Confratello
Utente
102 messaggi
Il Grande Iulio
Confratello

I

Utente
102 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 14:55

Cosa preferite: lasciare così larga la possibilità di personaggi da inserire oppure restringere il campo? Nel primo caso ci sarà più spazio per le assurdità :figo:

 

Almeno... io non volevo far inserire nè gli animali nè i personaggi senza nome/soprannome, [...]

Io estenderei anche al regno vegetale e minerale.

 

Ma si, consentiamo assurdità varie... però senza esagerare!

Direi che potremmo autolimitarci :(


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 21:57

Onestamente per il prossimo giro sosterrò Rhaegar.. se non ci fosse stata Dany avrei contribuito a farlo salire ancora un pò ^^


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 22:41

Peccato per Vargo :figo: ... Vabbè, onore al Liddle :D :( !


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2009 23:36

Avrebbe dovuto vincere l'uomo che forse era un Conad. Solo perché non è nominato su Tower of the Hand, che ingiustizia...


L
Lady Jasmine
Confratello
Utente
152 messaggi
Lady Jasmine
Confratello

L

Utente
152 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 10:52

Grande Lady Jasmine! :figo:

Salvezza in estremis. Dai, non poteva vincere uno dei nati cattivi senza senso. :figo:

Ma grazie Timett! :(

 

Davvero cmq... E' stato un bel lavoro di squadra dai... :D


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 15:10

Stavo rivedendo un po' la parte finale del gioco adesso per iniziare a tracciare le statistiche, e mi sono accorta che oggi pomeriggio, mentre io ero via, c'è stato un errore nel gioco.

 

The Imp ha postato una classifica sbagliata. L'errore è durato un po', fino a quando Lochlann non ha ristabilito la situazione giusta alle 15:01, usando però una sua mossa (avrebbe probabilmente mosso diversamente se avesse avuto la classifica corretta davanti).

Insomma, c'è stato un errore senza il quale cose forse ora potevano essere diverse.

 

Purtroppo ormai non c'è alcun modo per correggerlo.

 

Consiglio in futuro, dopo aver compiuto una mossa, di controllare se qualche minuto/secondo prima di voi un altro utente non ha fatto qualcosa nel frattempo, per evitare questi errori.

Io non posso stare connessa e controllare 24 ore su 24 :figo:

 

i am sorry... purtroppo i due post contemporanei sono capitati proprio al cambio di pagina, per cui non mi ero accorto della cosa... l'unico modo per rimediare sarebbe di dare una posizione extra a dany, se proprio vogliamo, visto che ha avuto due spinte in alte, ma gliene è stata conteggiata solo una..


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 19:56 Autore
i am sorry... purtroppo i due post contemporanei sono capitati proprio al cambio di pagina, per cui non mi ero accorto della cosa... l'unico modo per rimediare sarebbe di dare una posizione extra a dany, se proprio vogliamo, visto che ha avuto due spinte in alte, ma gliene è stata conteggiata solo una..

Non si può, perchè poi tutto è collegato e si influenza.

Non possiamo sapere come avrebbe mosso ciascuno se la classifica fosse stata diversa.

Può ad esempio anche darsi che se fosse stata in un'altra posizione una persona in più poi l'avrebbe abbassata...


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2009 0:35 Autore

ALLORA:

 

La terza edizione (ormai nel 2010) pensavo di farla su Approdo del Re, con la possibilità di far partecipare qualsiasi personaggio celebre (letterario/politico/storico/dello spettacolo ecc ecc).

Vi andrebbe l'idea? :D

Farlo ancora con le Cronache rischia di diventare pallosino...



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2009 0:47

Noi affileremo le armi ovviamente.

Lo dico forse con un po' di incoscienza, ma al di là di tutto a me non dispiacerebbe.. salvo poi bannare Anastasia in caso di problemi. :D

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2009 0:49 Autore

salvo poi bannare Anastasia in caso di problemi. :D

Questo dovrebbe indurre la gente a partecipare.

Una speranza in più di liberarsi di me, forza :figo:


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2009 9:29

sississi grande idea!! ^_^ non vedo l'ora!

:D :figo: :wub:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
356
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE