Il Grande Iulio non poteva più muovere perchè non erano passate 12 ore.
CLASSIFICA GIUSTA:
01) Vargo Hoat
02) Olenna Tyrell
03) L'uomo che forse era un Liddle
04) Messer Sottile
05) Jaime Lannister
06) Daenerys Targaryen
07) Sandor Clegane
08) Mordente
09) Frittella
10) Rhaegar Targaryen
11) Bran Stark
12) Daeron
13) Theon Greyjoy
14) Robb Stark
15) Urrigon Greyjoy
01) Vargo Hoat
02) Olenna Tyrell
03) L'uomo che forse era un Liddle
04) Messer Sottile
05) Jaime Lannister
06) Daenerys Targaryen
07) Sandor Clegane
08) Mordente
09) Rhaegar Targaryen
10) Frittella
11) Bran Stark
12) Daeron
13) Theon Greyjoy
14) Robb Stark
15) Urrigon Greyjoy
01) Vargo Hoat
02) L'uomo che forse era un Liddle
03) Olenna Tyrell
04) Messer Sottile
05) Jaime Lannister
06) Daenerys Targaryen
07) Sandor Clegane
08) Mordente
09) Frittella
10) Rhaegar Targaryen
11) Bran Stark
12) Daeron
13) Theon Greyjoy
14) Robb Stark
15) Urrigon Greyjoy
01) L'uomo che forse era un Liddle
02) Vargo Hoat
03) Olenna Tyrell
04) Messer Sottile
05) Jaime Lannister
06) Daenerys Targaryen
07) Sandor Clegane
08) Mordente
09) Frittella
10) Rhaegar Targaryen
11) Bran Stark
12) Daeron
13) Theon Greyjoy
14) Robb Stark
15) Urrigon Greyjoy
fine
Sìììììììììììììììììììììììììììììì :figo: ^_^ ^_^ :figo: :( :D
c'è stato un errore nel gioco.
The Imp ha postato una classifica sbagliata. L'errore è durato un po', fino a quando Lochlann non ha ristabilito la situazione giusta alle 15:01, usando però una sua mossa (avrebbe probabilmente mosso diversamente se avesse avuto la classifica corretta davanti).
Insomma, c'è stato un errore senza il quale cose forse ora potevano essere diverse.
Purtroppo ormai non c'è alcun modo per correggerlo.
BROGLI, MANEGGI E TRUFFA.. ecco.. io grido allo scandalo. E' una congiura contro Daenerys.
Il modo per correggerlo c'è: PRIMO POSTO ASSEGNATO A DAENERYS. :D
Scherzo ovviamente. :figo:
Consiglio in futuro, dopo aver compiuto una mossa, di controllare se qualche minuto/secondo prima di voi un altro utente non ha fatto qualcosa nel frattempo, per evitare questi errori.
Io uso anteprima messaggio e funziona sempre..
La connessione mi ha abbandonato all'ultimo minuto poco fa.. stavo per votare Olenna per Carlo, ma mi sa che non sarebbe servito a nulla.
E vabbeh.. si vede che doveva andare così... :(
Però devo ammettere che c'è dell'ironia.. grande in questa vittoria. :figo:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
CLASSIFICA FINALE
01) L'uomo che forse era un Liddle
02) Vargo Hoat
03) Olenna Tyrell
04) Messer Sottile
05) Jaime Lannister
06) Daenerys Targaryen
07) Sandor Clegane
08) Mordente
09) Rhaegar Targaryen
10) Frittella
11) Bran Stark
12) Daeron
13) Theon Greyjoy
14) Robb Stark
15) Urrigon Greyjoy
L'uomo che forse era un Liddle è arrivato primo e come tale non potrà partecipare alla prossima edizione :figo:
Fra poco arrivano le estrazioni di 16 personaggi esclusi dalla prima fase.
UN PO' DI DATI...
Personaggio mosso più volte: Daenerys Targaryen (49 mosse).
Personaggio mosso meno volte (tra quelli stati sempre o quasi sempre in classifica): Dareon (8 mosse).
Personaggio che ha percorso più posizioni: Olenna Tyrell (dall'essere ultima all'essere prima).
Personaggio che ha percorso meno posizioni: Vargo Hoat (tra il primo e il terzo posto).
Personaggio che è stato primo per più tempo: Vargo Hoat.
Al secondo posto: L'Uomo che era un Liddle
Altri personaggi che hanno toccato la vetta: Mordente, Jaime Lannister, Daenerys Targaryen, Olenna Tyrell
Personaggio che rimasto nella stessa posizione per più tempo: Frittella (per due giorni e oltre otto ore nella posizione 9, senza schiodarsi da lì un solo minuto).
Personaggi usciti dalla classifica da tanto tempo dalla fine e non tornati mai più: Manifredde (crollato Giovedì mattina, partito tredicesimo), Benjen Stark (uscito Sabato, dopo essera partito undicesimo all'inizio), Jon Snow (entrato in classifica Venerdì e uscito Domenica sera, arrivando a toccare al massimo la posizione 12).
Nuove entrate che si sono mantenute in classifica: Urrigon Greyjoy (arrivato a toccare la tredicesima posizione), Rhaegar Targaryen (arrivato nono), Robb Stark (arrivato quattordicesimo).
Altri personaggi entrati per breve tempo: Pyp (entrato quattordicesimo, ma uscito dopo 5 ore), Meera Reed, Oswell Kettleblack, Taena Marryweater, Ser Duncan, Tyrion Lannister, Brynden Rivers, Spettro, Varys, Dagmer, Jalabar Xho, Daario Naharis, L'Uomo Gentile, Aemon Targaryen, Andrix.
Arya, Rhaegar è arrivato 9, Lord Jon si è scordato la mia classifica quando ha messo la sua.
corretto^^
I seguenti personaggi, oltre al primo classificato, non potranno essere inseriti nella prima fase della prossima edizione:
Messer Sottile
Jaime Lannister
Sandor Clegane
Daenerys Targaryen
Dareon
Spettro
Jon Snow
Dagmer "Mascella spaccata"
Tyrion Lannister
Meera Reed
Oswelll Kettleblack
Mordente
Theon Greyjoy
Brynden Rivers "Bloodraven"
Olenna Tyrell
L'Uomo Gentile
Urrigon Greyjoy
PS: preferivo vincesse Vargo Hoat (poverino, non ha mai fatto del male a nessuno :figo: ), ma anche L'Uomo che era un Liddle non è così male :(
Scusa Alec, non mi ero accorto, dopo correggo anche nel mio post :)
Nella prossima edizione giocherò in modo meno "serio" (sì, se non si era capito volevo assolutamente che vincesse il Liddle :unsure: )...
Pensavo di sostenere Willas Tyrell, oppure Robert Baratheon (Ser Balon, ci stai? :figo: )
Per il momento mi godo la vittoria del mio Liddle (o presunto tale)!!! ^_^ :(
PS: preferivo vincesse Vargo Hoat (poverino, non ha mai fatto del male a nessuno :figo: ), ma anche L'Uomo che era un Liddle non è così male :D
Non è così male! :shock: E' troppo forte!!! :figo: :figo: ^_^ ^_^
Vabbè dai, basta scemate, corro a prendere il treno! :unsure:
Già...Non è così male! :figo: E' troppo forte!!! ^_^ :figo: :( :D
La prossima volta qualcuno vuole sostenere SPOILER AGOT2da7f78e972677f03d5536dcfbe15621'2da7f78e972677f03d5536dcfbe15621
il piccione ucciso da Arya a pagina 333 del Grande Inverno, il cinghiale che uccide Robert o la mosca che si posa sul cavallo di Drogo a pagina 319 del Grande Inverno.
?
Evvai, il caprone non ha vinto e tanto mi basta! :figo:
La prossima volta qualcuno vuole sostenere 615337789a370aa84b61ceef0d46ce59'615337789a370aa84b61ceef0d46ce59il piccione ucciso da Arya a pagina 333 del Grande Inverno, il cinghiale che uccide Robert o la mosca che si posa sul cavallo di Drogo a pagina 319 del Grande Inverno.
?
ac1ef11528f8279490e78e2c592e0b6b'ac1ef11528f8279490e78e2c592e0b6b
Il cinghiale che ha ucciso Robert Baratheon avrebbe anche il suo perchè :(
Grande Lady Jasmine! :figo:
Salvezza in estremis. Dai, non poteva vincere uno dei nati cattivi senza senso. :(
Si possono nominare anche gli animali? OO!!! A saperlo prima... :D Avrei nominato il batterio che ha menomato Shireen Baratheon! :figo:
BROGLI, MANEGGI E TRUFFA.. ecco.. io grido allo scandalo. E' una congiura contro Daenerys.
Il modo per correggerlo c'è: PRIMO POSTO ASSEGNATO A DAENERYS. :D
Scherzo ovviamente. :figo:
Propongo un'alleanza pro-Dany per il prossimo gioco! ^_^
E vabbeh.. si vede che doveva andare così... :(
Però devo ammettere che c'è dell'ironia.. grande in questa vittoria. :figo:
Beh, neppure a me la vittoria dell'uomo che forse era un Liddle e' dispiaciuta: anzi, mi piace proprio!
Whahahah!!! E poi apprezzo che anche tu volessi dare una spintarella ad Olenna! Mi basta comunque che abbia toccato la cima per ben DUE volte! La nonnetta! Whahah!