scusate sono da tempo immemore che non faccio più una capatina da queste parti....
ho bisogno di un aiuto per capire un cosa che in questo momento mi lievemente confondendo :wub:
l'ultimo libro che Martin sta lottando per scrivere Dragon qualcosa( scusate sono una schiappa a ricordare i nomi e ancor di più quando si tratta di nomi inglesi :blink: )
comunque quest'ultimo libro non dovrebbe essere alla pari con quelli tradotti dalla mondadori... cioè mi spiego meglio.... anzi faccio la domanda che mi sta assillando e facciamo la finita:
La mondadori ha finito di tradurre tutti i libri di Martin e sta aspettando che Martin finisca l'ultimo o invece con tanto amore sta aspettando Martin e nel frattempo prendendosela comoda nel tradurre chissà che libro di Martin?
PS non so se avete già risposto a questa domanda e nemmeno quante volte, ma perdonatemi se ho preferito aprire una discussione nuova invece di passare la notte ( e anche domani ) a leggere le più di mille risposte che son state date all'interno della torre :shock: :blink:
spero che i guardiani non mi facciano fuori per questo mio attacco di eccessiva poltronite e graxie se rispoderete alla mia domanda :indica: :mellow:
Martin sta ancora SCRIVENDO il quinto libro della saga, quinto in inglese -> A Dance With Dragons.
Ovviamente solo per cominciare a pensare alle traduzioni Mondadori ci vuole ancora un bel po'.
In pratica qui nella Torre del Re in questo periodo si discute solo di questo :blink: , quindi se giri un po' trovi tutte le ultime informazioni.
Qui chiudo.