Entra Registrati
libri italiano
X di Xikia87
creato il 13 settembre 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 13 settembre 2009 3:39 Autore

scusate sono da tempo immemore che non faccio più una capatina da queste parti....

ho bisogno di un aiuto per capire un cosa che in questo momento mi lievemente confondendo :wub:

l'ultimo libro che Martin sta lottando per scrivere Dragon qualcosa( scusate sono una schiappa a ricordare i nomi e ancor di più quando si tratta di nomi inglesi :blink: )

comunque quest'ultimo libro non dovrebbe essere alla pari con quelli tradotti dalla mondadori... cioè mi spiego meglio.... anzi faccio la domanda che mi sta assillando e facciamo la finita:

La mondadori ha finito di tradurre tutti i libri di Martin e sta aspettando che Martin finisca l'ultimo o invece con tanto amore sta aspettando Martin e nel frattempo prendendosela comoda nel tradurre chissà che libro di Martin?

PS non so se avete già risposto a questa domanda e nemmeno quante volte, ma perdonatemi se ho preferito aprire una discussione nuova invece di passare la notte ( e anche domani ) a leggere le più di mille risposte che son state date all'interno della torre :shock: :blink:

spero che i guardiani non mi facciano fuori per questo mio attacco di eccessiva poltronite e graxie se rispoderete alla mia domanda :indica: :mellow:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 settembre 2009 10:16

Martin sta ancora SCRIVENDO il quinto libro della saga, quinto in inglese -> A Dance With Dragons.

Ovviamente solo per cominciare a pensare alle traduzioni Mondadori ci vuole ancora un bel po'.

In pratica qui nella Torre del Re in questo periodo si discute solo di questo :blink: , quindi se giri un po' trovi tutte le ultime informazioni.

Qui chiudo.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE