spero che sia la sezione giusta >_>
dunque, il problema è semplice: ultimamente quando mi connetto sul forum continuo a sloggarmi... è veramente una pizza dover continuare a loggarsi ogni cinque minuti :wub:
deve essere un problema dell'account e non della connessione o altro, perchè quando ho provato a loggarmi come un altro utente non ci sono stati problemi
idee? consigli?
grazie in anticipo per l'aiuto ^_^
sì, si continua a sloggare lo stesso >_>
>_>
Con tutti i browser? :wub:
Non è checon qualche perfido aggiornamento automatico ti è uscito qualche settaggio per non accettare i cookies o simile?
Con uno degli ultimi per IE a me l'ha fatto con i forum di altervista...però riaccettando i cookies per uno poi me li ha ripresi per tutto.
che pizza avevo risolto il problema come mi aveva consigliato Neshira (grazie, a proposito ;) ... ma è ricominciato e non riesco a fermarlo ^_^ -_- :figo:
veramente insopportabile...
se volessi "cambiare account" c'è qualche procedura particolare, devo avvisare qualcuno o chessò io?
tipo per trasferire i richiami/livello di avvertimento eccetera... ;)
che ragazzo onesto sono
se volessi "cambiare account" c'è qualche procedura particolare, devo avvisare qualcuno o chessò io?
tipo per trasferire i richiami/livello di avvertimento eccetera... -_-
che ragazzo onesto sono
Ah è semplice, ci pensiamo noi. Ovviamente, per il disturbo ti sarà aggiunto un richiamo extra
;) boiate a parte, non mi risulta che sia necessario fare qualcosa in particolare...