Entra Registrati
Gioco della Classifica
di AryaSnow
creato il 03 settembre 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 10:05

Amici di Edd Tollett, alzate i calici! Alla sua!

^_^ :D ^_^

;) :D :D ^_^ ^_^ ^_^

(Probabilmente in questo momento Edd ci racconterebbe, di un tale, che durante un brindisi in suo onore, si é strozzato con la sua stessa birra. :D)

... si', ma non se ne e' accorto perche' era gia' entrato in coma etilico due ore prima... :unsure:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 12:09 Autore

UN PO' DI DATI...

(Ad eccezione dell'ultima parte, sono presi in considerazione solo personaggi che hanno avuto un percorso un minimo degno di nota: Arya, Tyrion, Jon, Jaqen, Edd, Petyr, Ned, Oberyn, Bran, Sansa, Jaime, Brynden, Robert, Mance, Sandor, Varys, Dany, Robb, Brynden.)

Personaggio mosso più volte: Tyrion Lannister (79 mosse).

Personaggio mosso meno volte (tra quelli stati sempre o quasi sempre in classifica): Oberyn Martell (18 mosse).

Personaggio che ha percorso più posizioni: Tyrion Lannister (le ha fatte tutte: dall'essere fuori classifica all'essere primo) e Daenerys Targaryen (anche lei è stata sia prima sia fuori classifica).

Personaggio che ha percorso meno posizioni: Arya Stark (tra il primo e il quinto posto) e Oberyn Martell (tra il quarto e l'ottavo posto).

Personaggio che è stato primo per più tempo: Arya Stark.

Al secondo posto: Tyrion Lannister

Altri personaggi che hanno toccato la vetta: Daenerys Targaryen, Robb Stark, Petyr Bealish, Jaqen H'Ghar, Jon Snow, Eddard Stark.

Personaggio che rimasto nella stessa posizione per più tempo: Oberyn Martell (più di un giorno e mezzo settimo, senza schiodarsi da lì nemmeno per un minuto).

Personaggi usciti dalla classifica da tanto tempo dalla fine e non tornati mai più: Robert Baratheon (crollato domenica mattina), Jaime Lannister (il secondo a cedere tra i personaggi partiti in classifica, domenica sera), Brynden Tully (uscito definitivamente martedì mattina).

Nuove entrate che si sono mantenute in classifica: Bran Stark (arrivato a toccare la nona posizione), Sandor Clegane (anche lui massimo nona posizione), Varys (per tanto tempo entrato e uscito in continuazione, ma alla fine è riuscito a farsi strada fino alla nona posizione).

Mance Rayder è arrivato fino alla nona posizione, ma è uscito solo nell'uiltima mezz'ora del gioco.

Sansa Stark è entrata subito dopo la prima fase e uscita due volte, però è stata presente quesi sempre e alla fine ha toccato la terza posizione.

Altri personaggi entrati per breve tempo: Hodor (entrato dodicesimo, ma uscito Venerdì), Septon Luceon, Vargo Hoat, Tormund Veleno dei Giganti, Mord, Asha Greyjoy, Craster, Qhorin Halfhand, Arianne Martell, Theon Greyjoy.

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 12:24

bellissime e commoventi queste statistiche....

quando si inizia il nuovo ??? XD

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 14:45 Autore

Di già? :unsure:

Io pensavo di lasciar passare un po' di tempo, magari anche più mesi... voi volete che ricominci prima?

V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 15:01

non saprei per me si potebbe anche fare non so: bimestrale?

è un'idea molto carina anche per capire gli orientamenti barrieristici...no?

è che è più immediato del CDM e sembra più "attivo"...belli tutti e due..vabè come non detto (troppi caffè oggi mi sa).

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 23:37

ma come si è decisa la fine del gioco?

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 settembre 2009 23:51

ma come si è decisa la fine del gioco?

A un certo punto si sono annunciati i giri fissi... :blink:

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 12 settembre 2009 9:15

Di già? :blink:

Io pensavo di lasciar passare un po' di tempo, magari anche più mesi... voi volete che ricominci prima?

Un po di mesi? :shock:

Ma perché? Mi sembra che abbia avuto abbastanza successo no? Io lo farei anche una volta al mese (di piu no, se no ci si stufa), tanto dura solo una settimana. :blink:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 12 settembre 2009 9:35 Autore

Sì, ha avuto un successo che non mi aspettavo, ma proprio per questo temo che se fatto spesso stufi presto...

Però se volete magari lo si fa ricominciare prima, vediamo^^

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 12 settembre 2009 11:13

Sì, ha avuto un successo che non mi aspettavo, ma proprio per questo temo che se fatto spesso stufi presto...

Però se volete magari lo si fa ricominciare prima, vediamo^^

E' vero,fatto troppo spesso credo che sarebbe pesante...Ogni due-tre mesi sarebbe l'ideale!!! :blink:

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE