Amici di Edd Tollett, alzate i calici! Alla sua!
^_^ :D ^_^
;) :D :D ^_^ ^_^ ^_^
(Probabilmente in questo momento Edd ci racconterebbe, di un tale, che durante un brindisi in suo onore, si é strozzato con la sua stessa birra. :D)
... si', ma non se ne e' accorto perche' era gia' entrato in coma etilico due ore prima... :unsure:
UN PO' DI DATI...
(Ad eccezione dell'ultima parte, sono presi in considerazione solo personaggi che hanno avuto un percorso un minimo degno di nota: Arya, Tyrion, Jon, Jaqen, Edd, Petyr, Ned, Oberyn, Bran, Sansa, Jaime, Brynden, Robert, Mance, Sandor, Varys, Dany, Robb, Brynden.)
Personaggio mosso più volte: Tyrion Lannister (79 mosse).
Personaggio mosso meno volte (tra quelli stati sempre o quasi sempre in classifica): Oberyn Martell (18 mosse).
Personaggio che ha percorso più posizioni: Tyrion Lannister (le ha fatte tutte: dall'essere fuori classifica all'essere primo) e Daenerys Targaryen (anche lei è stata sia prima sia fuori classifica).
Personaggio che ha percorso meno posizioni: Arya Stark (tra il primo e il quinto posto) e Oberyn Martell (tra il quarto e l'ottavo posto).
Personaggio che è stato primo per più tempo: Arya Stark.
Al secondo posto: Tyrion Lannister
Altri personaggi che hanno toccato la vetta: Daenerys Targaryen, Robb Stark, Petyr Bealish, Jaqen H'Ghar, Jon Snow, Eddard Stark.
Personaggio che rimasto nella stessa posizione per più tempo: Oberyn Martell (più di un giorno e mezzo settimo, senza schiodarsi da lì nemmeno per un minuto).
Personaggi usciti dalla classifica da tanto tempo dalla fine e non tornati mai più: Robert Baratheon (crollato domenica mattina), Jaime Lannister (il secondo a cedere tra i personaggi partiti in classifica, domenica sera), Brynden Tully (uscito definitivamente martedì mattina).
Nuove entrate che si sono mantenute in classifica: Bran Stark (arrivato a toccare la nona posizione), Sandor Clegane (anche lui massimo nona posizione), Varys (per tanto tempo entrato e uscito in continuazione, ma alla fine è riuscito a farsi strada fino alla nona posizione).
Mance Rayder è arrivato fino alla nona posizione, ma è uscito solo nell'uiltima mezz'ora del gioco.
Sansa Stark è entrata subito dopo la prima fase e uscita due volte, però è stata presente quesi sempre e alla fine ha toccato la terza posizione.
Altri personaggi entrati per breve tempo: Hodor (entrato dodicesimo, ma uscito Venerdì), Septon Luceon, Vargo Hoat, Tormund Veleno dei Giganti, Mord, Asha Greyjoy, Craster, Qhorin Halfhand, Arianne Martell, Theon Greyjoy.
bellissime e commoventi queste statistiche....
quando si inizia il nuovo ??? XD
Di già? :unsure:
Io pensavo di lasciar passare un po' di tempo, magari anche più mesi... voi volete che ricominci prima?
non saprei per me si potebbe anche fare non so: bimestrale?
è un'idea molto carina anche per capire gli orientamenti barrieristici...no?
è che è più immediato del CDM e sembra più "attivo"...belli tutti e due..vabè come non detto (troppi caffè oggi mi sa).
ma come si è decisa la fine del gioco?
ma come si è decisa la fine del gioco?
A un certo punto si sono annunciati i giri fissi... :blink:
Di già? :blink:
Io pensavo di lasciar passare un po' di tempo, magari anche più mesi... voi volete che ricominci prima?
Un po di mesi? :shock:
Ma perché? Mi sembra che abbia avuto abbastanza successo no? Io lo farei anche una volta al mese (di piu no, se no ci si stufa), tanto dura solo una settimana. :blink:
Sì, ha avuto un successo che non mi aspettavo, ma proprio per questo temo che se fatto spesso stufi presto...
Però se volete magari lo si fa ricominciare prima, vediamo^^
Sì, ha avuto un successo che non mi aspettavo, ma proprio per questo temo che se fatto spesso stufi presto...
Però se volete magari lo si fa ricominciare prima, vediamo^^
E' vero,fatto troppo spesso credo che sarebbe pesante...Ogni due-tre mesi sarebbe l'ideale!!! :blink: