01) Arya Stark
02) Jaqen H'Ghar
03) Edd Tollett
04) Sansa Stark
05) Jon Snow
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
01) Arya Stark
02) Edd Tollett
03) Jaqen H'Ghar
04) Sansa Stark
05) Jon Snow
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
Presto! fate vincere EDD!!!!
arya, maledizione, ho capito la tua mossa con un secondo d ritardo!
01) Jaqen H'Ghar
02) Edd Tollett
03) Arya Stark
04) Jon Snow
05) Sansa Stark
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
voto contro :unsure:
fine
LE CLASSIFICA FINALE E' QUESTA
01) Arya Stark
02) Edd Tollett
03) Jaqen H'Ghar
04) Jon Snow
05) Sansa Stark
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
Quella di Red Snow è tutta sbagliata =P
PS: in realtà ho chiuso alle 6:09 in punto, poi ho postato la classifica e i post mi si sono incollati^^
EDIT 2: la mossa di Red Snow però, adesso che l'ho riguardata, è valida: ha toccato due personaggi che erano nelle posizioni giuste! Quindi alla fine Jon passa sopra Sansa.
Be', dato che io ho modificato il mio messaggio DOPO che Red Snow aveva inviato il suo voto, e questa cosa non si può fare, questo rende nulla la mia modifica e mi dà diritto a rivotare.
Quindi la classifica corretta è questa: :D ^_^ ;)
01) Jaqen H'Ghar
02) Arya Stark
03) Edd Tollett
04) Jon Snow
05) Sansa Stark
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
:D :D :unsure: ^_^
anche se la vittoria morale è di Edd, naturalmente!
NB: è ovvio che (non) sto scherzando...
ti conviene.. non sai quello che aryasnow è in grado di farti altrimenti :unsure:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
ti conviene.. non sai quello che aryasnow è in grado di farti altrimenti :unsure:
Valar Morghulis ^_^
Nell'eventuale prossima edizione del gioco ci saranno nuove regole.
01) Arya Stark
02) Edd Tollett
03) Jaqen H'Ghar
04) Jon Snow
05) Sansa Stark
06)Tyrion Lannister
07) Eddard Stark
08) Oberyn Martell
09) Varys
10) Petyr Baelish
11) Bran Stark
12) Robb Stark
13) Sandor Clegane
14) Theon Greyjoy
15)Daenerys Targaryen
Allo scopo di cercare di rendere più varia la classifica, i personaggi in rosso corsivo (i primi 10 classificati) non potranno essere introdotti nella prima fase (quella in cui la classifica iniziale viene compilata), potranno solo essere inseriti successivamente. Inoltre il personaggio vincitore (primo classificato, in grassetto), non potrà partecipare in assoluto alla prossima edizione, sempre per motivi di maggior varietà.
L'apertura del gioco inoltre non coinciderà con il suo inizio. Servirà da preavviso. La compilazione della classifica partirà in un momento successivo, indicato nel post iniziale (con un'ora che pensavo di estrarre a caso ^_^ ).
Queste almeno sono le novità che sono state discusse :unsure:
arya, maledizione, ho capito la tua mossa con un secondo d ritardo!
:D
Sansa quinta, Daenerys ultima e Jaime fuori...poteva andare meglio. ^_^
Comunque le nuove regole mi piacciono, mi ero stancata di vedere gli stessi personaggi sempre nelle stesse posizioni, poi Arya finalmente sarà esclusa, quindi... :unsure:
Quando inizierà la nuova fase? Almeno un attimo (qualche giorno/una settimana) spero passi che ci dobbiamo riprendere tutti da questo primo diabolico turno. :D
Eh.. ma per chi l'avesse scordato Daenerys è partita seconda grazie a Lochlann. Ha però avuto più utenti che le hanno deliberatamente votato contro e quindi è via via scesa fino a sparire. Oltretutto NESSUNO dei fantomatici fan targaryen l'ha votata e alcuni si sono anche rimangiati i propositi di voto.
Insomma.. ha vinto Arya, ma essenzialmente ha vinto AryaSnow col suo impegno.
PS: per quanto riguarda il gioco, personalmente proporrei di partire di volta in volta segnalando soltanto il risultato precedente e cancellando in toto la mole di post che il gioco ha comportato.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Eh.. ma per chi l'avesse scordato Daenerys è partita seconda grazie a Lochlann. Ha però avuto più utenti che le hanno deliberatamente votato contro e quindi è via via scesa fino a sparire. Oltretutto NESSUNO dei fantomatici fan targaryen l'ha votata e alcuni si sono anche rimangiati i propositi di voto.Insomma.. ha vinto Arya, ma essenzialmente ha vinto AryaSnow col suo impegno
già. purtroppo Dany attira simpatia dalla maggioranza, ma non tale da garantirgli sempre un voto, mentre la minoranza è agguerrita, nel suo odio.. :unsure:
Poi alla fine avrei anche potuto sostenerla, ma.. ehm.. diciamo a causa di forza maggiore, ho deciso di sostenere Arya (naturalmente del tutto disinteressatamente, sia chiaro.. ^_^ )
Quando inizierà la nuova fase? Almeno un attimo (qualche giorno/una settimana) spero passi che ci dobbiamo riprendere tutti da questo primo diabolico turno. :unsure:
Ma io pensavo di lasciar passare anche ben di più, però ditemi anche voi quando vorreste ricominciarne uno nuovo, i pareri mi interessano^^
PS: per quanto riguarda il gioco, personalmente proporrei di partire di volta in volta segnalando soltanto il risultato precedente e cancellando in toto la mole di post che il gioco ha comportato.
Hmm... non sono tanto d'accordo: per me certe mosse sono piuttosto interessanti, così' com'è interessante vedere il percorso che ogni personaggio ha fatto nel corso della settimana.
A proposito, fra un po' magari posterò un po' di statistiche...
Edd Tollett al secondo posto? :D Ma io muoio di gioia!!! :unsure:
Perché non ho pensato di introdurre Olenna? ^_^
Ci avevo pensato io. Ma poi ho preferito Septon Luceon, che ahimé non ha durato nemmeno un giorno. ;)
Sono immensamente contento per Edd Tollett, specialmente dopo la sua prematura uscita dal DM. Peró non riesco ancora a capire che cosa ci faccia Jaqen al secondo posto???
Non é che non mi piaccia, ma é un personaggio talmente insignificante. Lo zio Martin ha dato piu spazio a Hodor che a lui... :unsure:
Amici di Edd Tollett, alzate i calici! Alla sua!
^_^ :D ^_^
(Probabilmente in questo momento Edd ci racconterebbe, di un tale, che durante un brindisi in suo onore, si é strozzato con la sua stessa birra. :D)