Ciao a tutti,
incuriosito dalle vostre opinioni su questo libro ho provato a cercarlo prima qui da me (Carrara-Viareggio) poi come suggerito da molti di voi (ho già postato su it.arti.fantasy, qlc infatti mi aveva riconosciuto, che memoria!) ho scritto direttamente alla Fanucci. Ad oggi però (dopo 2 email) non ho ricevuto ancora risposta.
C'è qlc che mi può aiutare?
Grazie ByeZZZ!!!
Ciao Axlloop,
sono io che ti ho riconosciuto su it.arti.fantasy
Dunque... tutti quelli che qui hanno letto "Il Battello del Delirio" hanno scritto una mail a info@fanucci.it richiedendo la disponibilità e ordinandolo di conseguenza.
Mi sembra strano che non ti abbiano risposto... io ho ordinato 3 libri da loro tramite email e la risposta è sempre arrivata entro 2-3 gg.
L'hai mandata all'indirizzo corretto? Magari intitola la mail "Richiesta disponibilità" o "Richiesta libro"... nel caso che hai fatto tutto bene e non ti abbiano ancora risposto probabilmente è perchè sono pieni di richieste, non so...
Cmq prova a scrivere un'altra email e stiamo a vedere!
Ciao!
Jaq
Ho mandato le 2 email a questo indirizzo info@fanucci.it e questo è il contenuto dell'ultima:
"Gen.le Fanucci,
questa è la seconda email che Vi invio per richiederVi il libro intitolato "IL BATTELLO DEL DELIRIO" di George R. R. Martin edito da Voi nel 1994. Stò cercando anche un altro libro sempre di Martin intitolato "LA LUCE MORENTE", spero che mi sappiate indicare o una libreria che lo possiede o che mi spiegate come ordinarlo direttamente.
Grazie"
credo di aver fatto tutto giusto...
Cmq ByeZZZ!!!
Io ho ordinato "IL BATTELLO DEL DELIRIO" tramite mail alla Fanucci, all'indirizzo indicato da Jaqen, ma, a dire la verità, mi hanno risposto dopo più di una settimana.
Quindi amico Axllopp (abbiamo quasi lo stesso nick ) aspetta un altro pò!
Io ho ordinato "IL BATTELLO DEL DELIRIO" tramite mail alla Fanucci, all'indirizzo indicato da Jaqen, ma, a dire la verità, mi hanno risposto dopo più di una settimana.
Ehehe allora mi sa che sono stato perticolarmente fortunato io ^___^
io ho ordinato i 2 libri 2 settimane fa e non mi sono ancora arrivati , nè ho ricevuto un mail di risposta.
Ok allora la Fanucci ha cambiato decisamente attaggiamento nel corso di un anno e mezzo...
Il battello del delirio l'avevo ordinato all'inizio del 2002, La luce morente poco dopo e infine un libro di Dick un anno fa. Mi avevano risposto alle mail entro tre giorni e i libri erano sempre arrivati una settimana dopo l'ordine.
Peccato che non sia più così
Se non vi rispondono bombardateli di mail ^___^
Ciao
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a trovare sto benedetto libro...
L'altro giorno girovagando su internet mi sono trovato su questo sito www.librigialli.com dove con mia grande sorpresa
lo vendono a 20€. Ho subito effettuato l'ordine ora non mi rimane che aspettare e sperare...
Spero di essere stato utile a tutti quelli che come me stanno lo stanno cercando.
Byezzz!!!
Sono contento Axloop che l'hai trovato, facci sapere poi cosa ne pensi!
E per tutti quelli che non ce l'hanno ancora, sbrigatevi ad ordinarlo prima che esaurisca del tutto!
Bye
Jaq
Domanda stupida: questo libro ed eventualmente altri libri del nostro amico Martin li posso trovare in libreria o sono rintracciabili solo su internet? (non sono molto pratica di aquisti via internet) Qualcuno può consigliarmi altri libri di Martin che vale la pena di leggere,please? (le cronache del ghiaccio e del fuoco le ho lette tutte e mi piace molto come Martin scrive) Bye
Fino a quando qualcuno non si deciderà a ristampare i vecchi romanzi dello Zio questi saranno molto difficili da trovare. La maggior parte delle librerie online li da fuori catalogo e anche le stesse case editrici potrebbero averli esauriti in magazzino. Trovarli nelle librerie "standard" lo definirei una grandissima botta di c...
Perseverando però si trova tutto ^^
Cmq tra i romanzi ti consiglio Il Battello del Delirio e La Luce Morente in primis... letti quelli passa al Pianeta dei Venti, carino ma non al livello degli altri due.
Tra i racconti invece prova con Il Cavaliere Errante, Sandkings, Commercio di Pelle, Un canto per Lya, The Way of Cross and Dragon. (per trovarli in formato cartaceo consulta la sezione racconti del sito, per il formato "virtuale" mandami una mail )
Ciao!
Jaqen
Ieri finalmente mi è arrivato (nella mia libreria preferita) Lengend2, una raccolta di brevi storie fantasy nel quale c'è "il cavaliere Errante" di Martin!
Il libro "La luce Morente" mi è arrivato la settimana scorsa, mentre per quanto riguarda "Battelli del delirio" risulta essere esaurito ovunque!!
Per quanto riguarda "Il Battello del delirio" vale quanto ho detto prima, chi lo cerca vada su www.librigialli.com, mentre x Legends 2 (ma c'è anche il vol. 1) basta andare su www.bol.it e ordinarli.
ByeZZZ!!!
Grazie Jaqen! Gentilissimo come al solito.Bye
Ho finito di leggere il libro... BELLISSIMO lo consiglio a tutti anche a chi (come me) non piaciano le storie sui vampiri.
ByeZZZ!!!