Salve a tutti da Jon Lin Sandor, fan accanito di Martin (in particolare del libro il Grande Inverno!)
Questo giro lo offro io!
Alla prossima!
Mezzo uomo è Bello…
Ma Edison Tollet è Meglio!!
“Quanto sarebbero protetti dai loro farsetti di cuoio e dalle loro maglie di ferro nel momento in cui cadono frecce come grandine?”
“Non a lungo” riconobbe Daenerys.”Non bene”.
“ Le mie erano parole di cortesia, nulla di più. Non è necessario che vi uniate a noi. Gli uomini delle terre dell’Inverno sono fatti di ferro e ghiaccio. Perfino i miei più valenti cavalieri anno paura ad affrontarli.”
Benvenuto Jon
/moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati, se non l'hai già fatto, di leggere il regolamento del forum, soprattutto x quanto riguarda gli spoilers, che vanno SEMPRE segnalati.
/moderatore rompiscatole mode off
visto che offri tu (mi piace questa cosa che i nuovi arrivati offrono da bere... )
BEVIAMO!!!
:lol: :D
WoW sono il secondo a darti il BEN ARRIVATO!!!
Vedrai,è il posto giusto per i fan del BVZM!!!
alla tua ser
Benvenuto Jon Lin Sandor!!!
Alla salute!
Benvenuto sulla barriera JON LIN SANDOR
(partecipo volentieri al brindisi anche se stamattina non mi visualizza la faccina giusta
vista l'ora sarà ancora a dormire )
in ogni caso....ALLA TUA
Benvenuto fra noi, Jon!!!!
Jon??? Non è che sei un altro parente Stark, da qualche ramo genealogico sperduto?!?! Ma quanti regali di Natale dovrò fare?!?!?!
Cmq... alla tua!
Benvenuto Jon!!!
Offri te?!?!?!Eheheheh!!Allora ne approfitto!!!
ho esagerato....
Saluti
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
benvenuto! :lol:
BENVENUTO !!!
AH DA DOVE VIENE IL TUO NICK ???
E NON SIA MAI KE NN SI BEVE !!!!!!!!
(partecipo volentieri al brindisi anche se stamattina non mi visualizza la faccina giusta )
Ora si vede! quasi quasi rifaccio il giro
Ri-BENVENUTO
E vai che si beve!!
E' così che si deve fare!
Benvenuto Jon!
Ti auguro una buona permanenza sulla barriera!
BENVENUTO JON LIN SANDOR!
BENVENUTO Jon Lin Sandor
offri tu? benissimo allora non mi resta che :lol: ^_^
Polgara
Benvenuto! alla tua!