Eheheheh...qualcuno trascura il futuro operato della bella Sansa( )....
SANSA!!!
I piani di Petyr sono di sicuro quelli....spero anch'io che Sansa ci metta lo zampino!
P.S. Sai, Loras che io ho puntato su Sansa regina alla fine del libro?
Eheheh...
Non sono il solo a credere nella bella Sansa!!!Adesso sta maturando...dopo che son crollate tutte le sue convinzioni,tutto il mondo che conosceva...
Ci stupirà !E chissà ,magari la tua previsione non è poi così errata lord!
l'ho sempre detto.....io credo ancora che Sansa tiri fuori quelle dannate zanne da Lupo e faccia l'inaspettato, o meglio l'insperato
Eheheh...
Non sono il solo a credere nella bella Sansa!!!Adesso sta maturando...dopo che son crollate tutte le sue convinzioni,tutto il mondo che conosceva...
Ci stupirà !E chissà ,magari la tua previsione non è poi così errata lord!
Due son le cose:
O ci stupira' e vedremo "ditino" volare o non ci stupira' e vedremo lei volare
JL
Mia sorella col cavolo che la va in sposa agli estranei...
Bhè con la fortuna che ha...credo che l'estraneo che si sposerà con Margarey è già bello che morto
Bhc con la fortuna che ha...credo che l'estraneo che si sposerr con Margarey c gir bello che morto
Ehhhhhh...povera,povera cara e dolce sorellina...che fama che porti teco...
Spoilers IL PORTALE DELLE TENEBRE
E' chiaro che i Lannister abbiano subito il più forte terremoto da sempre. Hanno perduto il patriarca della famiglia, stratega, diabolico e rispettato. Hanno perduto il giovane Jaime e acquistato questa versione redenta e fisicamente al minimo di capacità . Hanno perduto Tyrion la mente più importante della famiglia, (mai errore costerà loro più caro!!); e molto probabilmente hanno sottovalutato Kevan, credendo che il vecchio Lannister accetti di farsi mettere in piedi in testa da Cersei come lo accettava da parte di Tywin. Ci saranno scosse di assestamento adesso, ma non credo che il crollo sia prossimo. C'è sempre un re, per quanto sia abile solo a riempirsi di dolciumi e forse destinato a sposare Margy, la collezionatrice di Re di breve durata. Sono convinto che la distruzione dei Lannister alla fine avverrà lo stesso, ma avverrà per mano di Tyrion versione Targaryen. :smack:
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"