Entra Registrati
Che fine faranno?
J di Jaime
creato il 17 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 15:49

Beh io invece sono un pò scettico sul fatto che i Lannister siano al tramonto.

Certo senza lord Tywin perdono genialità , rispetto e inflessibilità , ma, come già  ricordato da qualcuno, ser Kevan è un tipo tosto, che è vissuto all'ombra del fratello e che saprà  venirne fuori.

E poi c'è Cersei.

Malvagia quanto volete, ma per niente stupida. Saprà  cavarsela, vedrete.

Gli stupidi sono i Tyrell, lord Mace in primis. Magari a Cersei basterà  nominarlo Primo Cavaliere per assicurarsene la fedeltà .

Il problema per i Lannister verrà  da Dorne, ne sono certo.

Myrcella verrà  proclamata Regina e il Principe Doran suo Primo Cavaliere, perchè non sono tanto sicuro che Cersei si priverà  facilmente di Gregor Clegane, e ciò aumenterebbe lo sdegno dei Dorniani, dopo che Tywin aveva promesso loro giustizia per Elia ed i suoi figli.

Non ci resta che attendere! :)

:lol::lol:^_^:D

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 17:59

oramai che gregor resti vivo o meno per i dorniani la questione è irrilevante, resta da vedere come deciderano di entrare in guerra.

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 22:26

Beh il Principe Doran potrebbe anche accontentarsi di avere solo la testa della Montagna che cavalca, l'uccisore di sua sorella e del nipotino Aegon, visto che anche il mandante, lord Tywin, è andato all'altro mondo.

Ma Cersei si libererà  del più pericoloso e temibile cavaliere dei Sette Regni, considerando che, sono certo, si salverà  dal veleno e tornerà  quello di prima, anzi più cattivo ancora? :)

:lol::lol:^_^:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 23:22
Gli stupidi sono i Tyrell, lord Mace in primis. Magari a Cersei basterr nominarlo Primo Cavaliere per assicurarsene la fedeltr.

Sè,sè... :)

Il buon vecchio Mace non è pirla come sembra!Zitto zitto è sempre alla ribalta...Targa,Baratheon o Lannister che siano!

:lol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 19 settembre 2003 13:13
Gli stupidi sono i Tyrell, lord Mace in primis. Magari a Cersei basterà  nominarlo Primo Cavaliere per assicurarsene la fedeltà .

Come mai giudichi i Tyrell tanto stupidi?

Saranno dei gran voltagabbana, ma stanno sempre a galla...inoltre, delle grandi casate dei 7 regni, è l'unica a non aver perso pezzi per strada e a vantare un esercito enorme e ancora integro.

Garlas (un personaggio che credo verà  fuori alla grande...) e Loras sembrano essere due grandi guerrieri, in più hanno il fratello ad Alto Giardino che tiene il trono al sicuro, mentre Arbor può fornir loro una grande flotta....

Io credo che resteranno alleati dei Lannister, ma diverranno loro la "parte forte" dell'alleanza....

Speriamo che Stannis movimenti un po' la situazione...... :angry:

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 19 settembre 2003 13:18

Non per citare l'estraneo, che mi ha già  zittito una volta con questa frase, ma in merito a queste considerazioni:

"Quando i morti vengono a camminare nel buio credi davvero che abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

George R.R. Martin :angry:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 19 settembre 2003 13:32
"Quando i morti vengono a camminare nel buio credi davvero che abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

George R.R. Martin  ^_^

:angry::lol::lol:

Ma se ci dovesse essere Lord Tyrell nei paraggi, vedrai che individuerà  il Lord Estraneo e gli offrirà  la figlia in sposa...... ^_^

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 19 settembre 2003 17:27

quasi quasi lord mace lo farebbe veramente!

P
Petyr
Confratello
Utente
30 messaggi
Petyr
Confratello

P

Utente
30 messaggi
Inviato il 19 settembre 2003 18:35
Ma se ci dovesse essere Lord Tyrell nei paraggi, vedrai che individuerà  il Lord Estraneo e gli offrirà  la figlia in sposa...... :angry:

Perchè no? Quella fiorellino ciccione non cessa mai di stupirmi...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 settembre 2003 0:18
Perchc no? Quella fiorellino ciccione non cessa mai di stupirmi...
Ma se ci dovesse essere Lord Tyrell nei paraggi, vedrai che individuerr il Lord Estraneo e gli offrirr la figlia in sposa......

Davvero giudicate così il mio povero padre??? :lol::lol:^_^

Mia sorella col cavolo che la va in sposa agli estranei... :angry:

^_^

^_^

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 20 settembre 2003 15:09
Mia sorella col cavolo che la va in sposa agli estranei... :angry:

...questi pregiudizzi insensati! :lol:

...se serve la prendiamo Cersei, non importa che un Lord(indo) dell'Altopiano, abituato all'Estate e alle pesche mature e con il callo del voltaggabana ce la dia :lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 settembre 2003 17:26
...se serve la prendiamo Cersei

intendevo la mia sorellina Margaery :lol: ...E vi ricordo che prima di arrivare ad Approdo del re...ne dovete fare di strada!!! :angry:^_^

:lol:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 20 settembre 2003 17:47
...E vi ricordo che prima di arrivare ad Approdo del re...ne dovete fare di strada!!!

...in tal caso sono lieto di lasciarla nelle mani del mio carissimo amico Oberyn Martell :angry:

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 20 settembre 2003 20:47

Mmmmm....dare quella porta-rogna a Re Estraneo...sarebbe un'ottima mossa...

Già  vedo il ghiacciolo morto dopo che Margarey gli accende la cicca...

Cmq...il Lannister n. 1 vi dice la sua:

Tommen sul trono a mangiarsi i pasticcini...

Kevan e il "fiore di lardo" davanti alla sedia di Primo cavaliere a chiedersi come funziona....e arriva....

Petyr Belish....che dice..."sono stanco e vi ho portato gli Arryn...posso accomodarmi? Così voi Lannister avete il Re, voi Tyrell la regina e noi poveri Arryn il Primo cavaliere...e siam tutti contenti! Meglio dei Tre Moschettieri!"

E i due grassoni sorrisero...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 settembre 2003 2:04
Petyr Belish....che dice..."sono stanco e vi ho portato gli Arryn...posso accomodarmi?

Eheheheh...qualcuno trascura il futuro operato della bella Sansa( :D )....

"fiore di lardo"

Povero,povero padre mio... :lol::lol:

^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE