Entra Registrati
La scacchiera Nera
I di Il Prete Rosso
creato il 27 maggio 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 maggio 2009 18:27 Autore

Stavo vagando tra le pagine di ibs cercando il prossimo acquisto da fare per le vacanze. Al 9° posto in classifica ci trovo questo libro di un(a) scrittore(trice) italiano(a). La mia ignoranza :wub: e il nome ambiguo dell'autore(trice) mi impedisce di eliminare questo dubbio, ma visto i pochi commenti al libro mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più. Potrebbe essere una lettura spensierata senza scadere nel ridicolo o nella lettura under 16? grazie in anticipo. :unsure:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 maggio 2009 12:01

Guarda, se ti può interessare ho trovato questo articolo su Fantasy Magazine nel quale si scopre anche l'arcano sull'identità di chi ha scritto il libro....è una LEI. :wub:


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 28 maggio 2009 13:55 Autore

Guarda, se ti può interessare ho trovato questo articolo su Fantasy Magazine nel quale si scopre anche l'arcano sull'identità di chi ha scritto il libro....è una LEI. :unsure:

Grazie mille Darklady! :wub:

Ho letto i commenti sotto l'articolo e devo dire che mi hanno tranquillizzato un pò, ma non abbastanza da giustificare l'acquisto. Cercherò altri pareri. Thanks


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 maggio 2009 15:33
Potrebbe essere una lettura spensierata senza scadere nel ridicolo o nella lettura under 16?

 

Secondo me sì. Non è certo una lettura impegnativa, ma io l'ho trovato carino, e il protagonista ogni tanto fa veramente ridere per come prende le varie situazioni.

Nel giro di un paio di settimane pubblicherò, sempre su fantasymagazine, una recensione.


Messaggi
4
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE