Sì, assomiglia molto a Ned, ma anche ad Arya. Arya a sua volta assomiglia sia a Ned che a Lyanna. Quindi Jon dovrebbe assomigliare per forza anche a Lyanna...
Sotto questo aspetto tutto regge.
Ah è vero... e allora il ragionamento potrebbe essere giusto... Speriamo che Martin chiarisca subito nei prossimi libri le origini di Jon... Ormai mi sono incuriosita! >_>Sì, assomiglia molto a Ned, ma anche ad Arya. Arya a sua volta assomiglia sia a Ned che a Lyanna. Quindi Jon dovrebbe assomigliare per forza anche a Lyanna...
Sotto questo aspetto tutto regge.
Uhm..in effetti la morte di Lyanna (al contrario della risaputa vicenda su Brandon e Rickard) è sempre stata oscura..come la morte di Lewyn Martell e Jon Darry,del resto..
:unsure:
Lewyn Martin è stato ucciso in duello sul tridente da lyn corbray
e jon darry pure è schiattato sul tridente, immagino combattendo anche lui
Lewyn..ah!giusto!Le cui ossa furono riportate a Dorne da Jon Arryn
:unsure:
Bè sinceramente da uno come martin me lo aspetterei... E questa è un'ipotesi su cui io e mio fratello, ugualmente appassionati alla saga, discutiamo molto spesso... Non abbiamo ancora trovato un motivo per cui Jon non potrebbe essere figlio di Raeghar e Lyanna, anzi, sembra proprio che sia così... E, ad essere sincera, sarebbe una fi***a!!!