ciao a tutti!!
girando per la rete ho trovato il carattere elfico da mettere il word e poter scrivere!é bellissimo qualcuno di voi ce l'ha?
magari qualcuno sa se esiste anche in nanico op in qualche altra nostra lingua ;D hihihi
Io non lo possiedo, ma se cerchi su internet lo trovi di sicuro: alcuni siti hanno tantissime scritture.
:stralol: PS. si dice font, non front.
Attenti che quei caratteri, se sono gli alfabeti creati da Tolkien, non sono fatti per scrivere su Word; è necessario usare programmi (o sapere a memoria la tavola caratteri).
grazie per la correzione, é proprio palese che sono analfabeta in materia
Attenti che quei caratteri, se sono gli alfabeti creati da Tolkien, non sono fatti per scrivere su Word; è necessario usare programmi (o sapere a memoria la tavola caratteri).
io ne ho trovato uno,non so se sia proprio uguale a quello di tolkien, ma come scrittura la adoro ;D
Cambiato il titolo, il FONT elfico può interessare.
MA cosa hai trovato? i .ttf da installare in modo che si possa usare in coreldraw etc?
comuqnue un nanico che mi sembrava quello tolkeniano era questo
Si in effetti la rete e' piena di font interessanti di origine fantasy, piu' o meno assimilabili a quelli creati da Tolkien per le sue opere.
Formalmente quelli proprio di Tolkien son copyrighted, e quindi non "potrebbero" essere usati se non con autorizzazione.
Ovviamente finche rimane tutto nel piccolo e senza scopo di lucro, ci si puo' passare sopra...
Non credo ti faranno coprire il tatuaggio se scoprono che hai usato le sue lettere
:stralol:
basta solo che ci provino!!!per dindirindina!!hihiihhi cmq non penso che la scrittura che userò sia quella vera e pura di Tolkien....