Entra Registrati
Nathaniel Martell
N di Nathaniel Martell
creato il 19 maggio 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nathaniel Martell
Confratello
Utente
319 messaggi
Nathaniel Martell
Confratello

N

Utente
319 messaggi
Inviato il 19 maggio 2009 14:52 Autore

Ciao a tutti, apro finalmente una piccola bacheca. Non sono mai riuscito ad avere la pazienza di seguire un blog, però ci provo stavolta.

 

Inizio con un annuncio di servizio che spero mi risolva con una certa rapidità un problema urgente:

 

Disponibile da fine luglio un pullo di Astore Europeo (Accipiter Gentilis Gentilis).

Il falco avrà circa 2 mesi di vita, e sarà cresciuto dai genitori, viene dato in perfette condizioni di saluta e in regola con tutti i documenti richiesti.

 

Chi lo prende deve essere cosciente di quello che fa. Mi riservo di informarmi per vie traverse sull'acquirente: piuttosto che cederlo a un neofita che non abbia nessuno a seguirlo o peggio ancora una persona che lo prende solo per gioco o come animale da compagnia, me lo tengo.

E in ogni caso bastano due domande a sgamare chi fa il furbo.

Un falco, tanto meno un Astore non è un pappagallino da tenere in gabbia a cui cambiare l'acqua e pulire la gabbietta.

Lo cedo solo a scopo falconeria.

Il falco si trova in Toscana(zona PI\LI) ma ci si può organizzare per averlo più o meno dappertutto, se si trova un modo per trasportarlo senza traumi.

 

Trattativa riservata. Astenersi perditempo e persone non fortemente motivate.

Per informazioni: ten.brakko@tiscalinet.it

 

Buon vento, per chi ha ancora le ali e per chi le avrà presto.

Corrado.

 

PS: Chiedo cortesemente chi non apprezzasse la pratica della falconeria e quanto ci gira intorno, di non inquinare il topic. Se è interessato a discutere le mie scelte in materia potrà contattarmi via mail e sarò lieto di dargli ogni delucidazione.

 

Mi hanno regalato questo piccolo falco, o meglio me lo daranno da qua a due mesi, è già stato pagato e tutto, e non è possibile ottenere un rimborso. Purtroppo ora come ora non ho modo di tenerlo al meglio, per cui preferirei venderlo a qualcuno che ne ha voglia e tempo e capacità, in modo da recuperare almeno un po' di quanto speso.

Grazie dell'attenzione, Corrado.


Messaggi
1
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE