Entra Registrati
Problemi col calendario DB?
T di thule
creato il 25 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
thule
Confratello
Utente
189 messaggi
thule
Confratello

T

Utente
189 messaggi
Inviato il 25 aprile 2009 23:21 Autore

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto del calendario Dabel Brothers.

Io ho pagato il 25 novembre con paypal il calendario da 24,99 dollari, con schizzi e disegni aggiuntivi rispetto allo standard, ed in edizione limitata. Mi scrivono il 19 dicembre che il calendario e' partito.

A gennaio chiedo di ricercare il pacco che non ho mai ricevuto e mi rispondono che non e' possibile, ma di non preoccuparmi che me lo rimandano.

A febbraio, non avendo ricevuto nulla, scrivo io di dirmi quanto costa il corriere, che lo pago io, ma di mandarmi sto c...o di calendario. Nulla! Sollecito per tutto febbraio e marzo. Ricevo finalmente il 3 aprile il calendario standard, non quello a edizione limitata.

Ho letto poi sul blog di Martin che ha richiesto al suo agente la rescissione immediata del contratto con la Dabel Brothers.

A
Aethorn Ninepenny
Confratello
Utente
84 messaggi
Aethorn Ninepenny
Confratello

A

Utente
84 messaggi
Inviato il 19 maggio 2009 22:09

Non ho seguito a pieno il dibattito sulla qustione nelle forme che ha preso (sul forum intendo >_> ) ma so che se Martin ha richiesto la chiusura del contratto e' SICURO che ci siano stati dei problemi.

Ti consiglierei di verificare se esiste magari un gruppo di clienti insoddisfatti a cui aggregarti per una segnalazione diretta a Martin o alla DB.

:unsure:

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE