Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'acquisto del calendario Dabel Brothers.
Io ho pagato il 25 novembre con paypal il calendario da 24,99 dollari, con schizzi e disegni aggiuntivi rispetto allo standard, ed in edizione limitata. Mi scrivono il 19 dicembre che il calendario e' partito.
A gennaio chiedo di ricercare il pacco che non ho mai ricevuto e mi rispondono che non e' possibile, ma di non preoccuparmi che me lo rimandano.
A febbraio, non avendo ricevuto nulla, scrivo io di dirmi quanto costa il corriere, che lo pago io, ma di mandarmi sto c...o di calendario. Nulla! Sollecito per tutto febbraio e marzo. Ricevo finalmente il 3 aprile il calendario standard, non quello a edizione limitata.
Ho letto poi sul blog di Martin che ha richiesto al suo agente la rescissione immediata del contratto con la Dabel Brothers.
Non ho seguito a pieno il dibattito sulla qustione nelle forme che ha preso (sul forum intendo >_> ) ma so che se Martin ha richiesto la chiusura del contratto e' SICURO che ci siano stati dei problemi.
Ti consiglierei di verificare se esiste magari un gruppo di clienti insoddisfatti a cui aggregarti per una segnalazione diretta a Martin o alla DB.
:unsure: