A volte, quando scorro verso il basso una pagina con la rotellina del mouse mi fa uno strano scherzo: invece di andare giú, fa un salto verso l'alto (al punto che partendo da fondo pagina posso arrivare in cima). Se scorro verso l'alto non capita. Sapete da cosa possa dipendere?
A volte, quando scorro verso il basso una pagina con la rotellina del mouse mi fa uno strano scherzo: invece di andare giú, fa un salto verso l'alto (al punto che partendo da fondo pagina posso arrivare in cima). Se scorro verso l'alto non capita. Sapete da cosa possa dipendere?
io un idea cel'avrei... trattandosi di aggeggi elettronici, ogni tanto fanno un pò quello che gli pare :wacko:
...Vuoi dire che ti fa l'effetto del PgDown invece della freccetta del 2?
:wacko: :lol: -_- :D :D :stralol: eeeeeeeee?????
Vuoi dire che ti fa l'effetto del PgDown invece della freccetta del 2?
No, che mi fa PgUp invece della freccetta del due :wacko: In pratica, io scorro verso il basso con la rotellina, e ogni tanto la pagina invece di scorrere verso il basso fa un salto verso l'alto.
Me lo fa su Internet, con Word, con Blocco Note, ecc., all'incirca con ogni cosa con cui abbia provato... ma non sei l'unica a non avere idea del perché, sembra che nessuno lo sappia -_-
No, XP; non è la prima volta che lo vedo accadere, né il primo mouse con cui mi capita...
Vista non mi risulta avere quel problema -_-