Entra Registrati
ATTENZIONE AGLI SPOILERS!!!
I di Isilnar
creato il 16 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 16 settembre 2003 16:10 Autore

ragazzi...ultimamente ci sono stati diversi casi di spoilers ALLUCINANTI anche qua nel forum libero...uno degli unici forum che anche gli utenti che non hanno finito l'intera saga possono permettersi di frequentare.... quindi stiamo attenti!

libero non vuol dire "spoilers liberi"....

ciauzz

Gianluca

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 9:48

SE QULCUNO OSA..SPOILERARMI QUALCOSA LO AFFETTO CN GHIACCIO..MI CATTIVO CHE SONO ( NN CI CREDE NESSUNO LO SO :unsure::unsure: )

TZE TZE ISILNAR..MO ANKE I MESSAGGI AMOROSI ? HIHIHIHIHI

SERKZOOOOOOO :ppp

:blush: :blush:

°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 14:01

Per fortuna ancora non mi sono capitati di leggerli,almeno in questa sezione..speriamo vada avanti così perchè una volta sono entrato nella zona "la barriera" e ho visto di tutto -_-'

Saluti con la manina saluto.gif

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 agosto 2005 21:59

non mi ero mai accorto di questa discussione...

in effetti bisogna stare attenti agli spoiler anche in approdo...

ultimamente ne ho visto uno colossale @@

poi mi sono accorto che non era vero.

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 14:03

Non si potrebbe creare una bella icona lampeggiante che segnali anche tutte le discussioni che contengono spoilers del libro in uscita... :huh:

Molti, infatti, lo leggeranno in lingua originale e la tentazione di aprire topic spoileranti sarà molto forte, temo >_>

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 14:16

Il problema delle icone nelle discussioni e` che sono limitate. Si potrebbero fare icone per ogni libro, ma alla fine dovremmo sostituire gli smile che ci sono gia`.

Io sono sempre stato dell'idea che l'icona SPOILERS sia sufficiente. Se uno sta attento a segnalare gli spoiler lo fa con tutti i crismi, se uno invece non sta attento possono esserci anche i fuochi d'artificio per segnalare la presenza di spoilers, non serve a niente.

Per quanto riguarda la prossima uscita di Feast e` normale la preoccupazione di chi non avra` la possibilita` di leggerselo in inglese... non temete, ci stiamo preparando.

In ogni caso, nel regolamento abbiamo messo un piccolo accorgimento che, se seguito, evitera` qualsiasi problema: segnalare usando il sottotitolo a quale libro si fa riferimento negli spoilers. Se uno si ricorda di scrivere SPOILERS FEAST FOR CROWS penso che sia sufficiente...

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 14:24

Ovviamente hai ragione; del resto se si seguisse alla lettera il regolamento voi mod non ci sareste >_>

Scherzi a parte, concordo con te sull'inutilità di fare icone per ogni libro però forse si potrebbe sostituire l'icona spoiler del Portale (ormai è uscito da una vita) con una nuova per Feast; rossa magari e più evidente. Imho, può servire ma chiaramente è solo una mia idea...la mia paura è generata dal fatto che noto molta trepidazione per l'imminente uscita; però se mi dici che vi state preparando mi fido :huh:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 17:30
concordo con te sull'inutilità di fare icone per ogni libro però forse si potrebbe sostituire l'icona spoiler del Portale (ormai è uscito da una vita) con una nuova per Feast; rossa magari e più evidente. Imho, può servire ma chiaramente è solo una mia idea...

È anche una mia idea, come ho postato anche altrove...

Certo potrebbe essere sufficiente il testo SPOILER AFFC e l'icona nera... ma sono convinto anch'io che un'altra icona sarebbe utilissima. O magari una modifica dell'icona del Portale che ormai è superata. Per non dover sempre modificare le icone, si potrebbe fare una sola icona "SPOILER ULTIMO LIBRO" che sarebbe universale e evergreen...

OT: Ma perché anch'io me la immaginavo rossa quest'icona AFFC? :huh:>_>

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2005 17:37

che coincidenza, sarà telepatia :huh::(

Io in realtà immaginavo una icona 'fiammeggiante' ma non credo sia attuabile...:(

in ogni caso, visto che sei il promotore mi accodo >_>

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE