Entra Registrati
A Game Of Thrones GCC
L di Lord Alexander Stone
creato il 16 aprile 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 16 aprile 2009 18:11 Autore

Scusate il disturbo... so che molti di voi hanno carte e deck del gioco di carte A Game Of Thrones GCC. Interessato, ho cercato un pò su google ecc. ecc. ma non sono riuscito a capire bene né quali sono i deck in vendita, né quanto costano, né dove si vendono le carte, nè come si gioca :figo: . Vi chiedo solo un piccolo aiuto perchè mi piacerebbe moltissimo iniziare a giocarci, lo sogno da un sacco di tempo!! :(

 

Appello i più esperti di voi :unsure: :indica: :

 

1) i deck che esistono nel gioco quali sono ? Sono introvabili (ho girato 6 posti, ma nessuno ha mai sentite nominare niente del genere !! ;) ^_^ ) ? Dove si trovano ? Dove li avete comprati? Mi indichereste qualche deck per iniziare (possibilmente Stark ^_^ ) e possibilmente anche il suo prezzo? ;)

 

2) mi potreste inviare un link sulle regole del gioco tramite MP o qui?

 

3) Ho notato (una delle poche cose che ho trovato sul web) che esiste un nuovo deck, chiamato Inverno. Ma è già in commercio? Si trova? Qualcuno di voi ne sa qualcosa? E' buono per iniziare?

 

 

Aiutate un povero confratello che è meno in gamba col PC..... -_- ... scommetto che magari un giorno o l'altro ci ritroviamo ai tornei!! ;) (sempre se riuscirò a trovare un deck ;) )

 

 

Grazie per la disponibilità. Alexander

 

:(


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 16 aprile 2009 21:41

c'è già una discussione dove se ne parla:

 

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=7012

 

qui chiudo :figo:


Messaggi
2
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE