a me sembra un bambino... ho sempre dato per scontato fosse tommen
beh, sicuro che è Tommen, è lui il terzo marito della mantide...
Scusate, ma vi pare verosimile che un bambino di dieci anni che gioca con i timbri reali, faccia battute di questo genere?!? ^_^
Inoltre Tommen avrebbe dovuto avere sul petto sia lo stemma dei Lannister che quello dei Baratheon, mentre nella vignetta c'è solo quello dei Lannister.
E i figli di Cersei non eviterebbero certo di mostrare lo stemma dei Baratheon, il trono gli viene da quello non dal ramo Lannister.
Se è per questo, nessuna battuta è verosimile.
Se è per questo, nessuna battuta è verosimile.
però se prescindi da questo aspetto, rimane la storia che se fosse stato tommen allora avrebbe avuto anche l'emblema del cervo, invece lì vedo solo il leone. ^_^
Vabbeh, è un errore
Scusate, ma vi pare verosimile che un bambino di dieci anni che gioca con i timbri reali, faccia battute di questo genere?!? ^_^
Inoltre Tommen avrebbe dovuto avere sul petto sia lo stemma dei Lannister che quello dei Baratheon, mentre nella vignetta c'è solo quello dei Lannister.
E i figli di Cersei non eviterebbero certo di mostrare lo stemma dei Baratheon, il trono gli viene da quello non dal ramo Lannister.
è una vignetta umoristica, mica l'ha scritta martin! ^_^
Cmq molto spesso i figli di cersei usano l'emblema del leone ben più di quello del cervo (per esempio al matrimoni di Joffrey, sulle spalle di margaery viene messo il mantello di Lady Joanna, non quello della madre di Robert!
P.S: ma non possiamo chiedere all'autrice? bazzica ancora il forum?
Credo sia Tyrion
Ho scritto un pm ai due autori della vignetta segnalando questa discussione. Una cosa é certa: non sono stato l'unico a non capirla. ^_^
che polverone si sta alzando da quest discussione...
cmq anchio avevo pensato fosse tommen
Ciao Ragazzi.
Dopo millenni, torno un attimo sul forum, e svelo l'arcano.
Nella vignetta è lancel che parla di varys, non tommen.
Ma a prescindere da chi fosse, il succo della vignetta è indipendente dall'identità di quel personaggio <_<
E' una vignetta umoristica con personaggi super deformed. Non c'è bisogno di farne un'analisi psicologica sui perchè e i per come dei personaggi :P