Non ho capito questa vignetta: http://www.labarriera.net/cittadella/149_sc_margaery.jpg
Ho letto tutto il libro, ma non capisco la battuta di Tommen
Eheheh, penso proprio si riferisca al vizietto di Margaerey di portare sfortuna al suo sposo di turno :(
Eheheh, penso proprio si riferisca al vizietto di Margaerey di portare sfortuna al suo sposo di turno :(
Sì, ma che cosa c'entra Varys?
Sì, ma che cosa c'entra Varys?
La battuta di Tommen penso sia una semplice scusa inventata sul momento per evitare di finire anch'egli vittima della iattura :lol:
Varys non è una scelta casuale, visto che di tutti i possibili partner nomina un eunuco...
Tommen? :wacko:
credevo che quello fosse Tyrion :( mi sembrava più logico il riferimento a Varys
No vabbè dai... :wacko: ... io pensavo che fosse Lancel!! :(
in effetti non l'ho capita nemmeno io :wacko: :lol:
Anch'io quando l'avevo vista all'epoca ero rimasto perplesso.
A me pare ovvia; messaggio implicito: preferirei un eunuco incipriato a quella buttaseccia...
A me pare ovvia; messaggio implicito: preferirei un eunuco incipriato a quella buttaseccia...
ahhhhhh... sai che forse hai ragione?
Il significato della vignetta è chiaro fin da subito, per quel che riguarda me davo per scontato che a parlare fosse Lancel, mi pare curioso che qui qualcuno pensi a Tyrion o Tommen: Tyrion è un nano deforme, Tommen è grassoccio.
davo per scontato che a parlare fosse Lancel, mi pare curioso che qui qualcuno pensi a Tyrion o Tommen: Tyrion è un nano deforme, Tommen è grassoccio.
obiezione aggirabile credo, se non sbaglio Mace Tyrell è largo tre o quattro volte più che nella vignetta :stralol: ma non per questo mi viene in mente che quello sia Stannis.
Si gioca sul fatto che Tommen dice di essere omosessuale attivo, di ... Varys per sposare quella portaiella!!!
Tommen?!?! Parla di ste cose a 10 anni?? ;)
Intendevi Lancel sicuramente! ^_^