ho una domanda:
tutti quei comitati ke esistono (tipo pro stannis, bronn 4 president, pro jon snow, ecc...) sono stati creati personalmente da qualcuno o sono stati fissati all'inizio ??
cioè io posso scegliere di aderire a qualcuno di essi per mia spontanea volontà o devo selezionarlo da qualke parte ???
Aderisci di tua spontanea volonta'!Basta cambiare la tua firma...penso siano stati una trovata della bella Cersei!!!Poi si sono diffusi a macchia d'olio....Puoi anche crearne uno tutto tuo!
//me si fa pubblicità e consiglia a Rhaegar Targaryen di entrare nel I.C.D.F.E.A.E
//me si fa pubblicità e consiglia a Rhaegar Targaryen di entrare nel I.C.D.F.E.A.E
Senti, a proposito del tuo comitato (per inciso se c’è bisogno di un comitato per affermarlo vuole dire che anche tu il dubbio ce l’hai), non si può semplicemente lanciare un sondaggio sulla presunta eterosessulaità di Se Loras Tyrell?
Così ci togliamo il pensiero una volta per tutte
/moderator mode on
Un'unica cosa riguardo ai comitati, per favore. Ricordatevi che le firme possono essere lette in qualsiasi
messaggio, quindi vi prego di non inserire comitati contenenti potenziali spoiler
/moderator mode off
ho una domanda:
tutti quei comitati ke esistono (tipo pro stannis, bronn 4 president, pro jon snow, ecc...) sono stati creati personalmente da qualcuno o sono stati fissati all'inizio ??
cioè io posso scegliere di aderire a qualcuno di essi per mia spontanea volontà o devo selezionarlo da qualke parte ???
SPOILER ARMS OF THE KRAKEN QUA SOTTO
mi farebbe comodo un dragozzo rinnegato...
..senti facciamo cosi, se non ti vuoi iscrivere ai miei comitati (il che sarebbe banalmente ovvio) facciamo un piccolo accordo tu mi regali il corno che con un soffio butta giu la Barriera (non il sito eh! eheh) e io ti offro il corno Valyariano che controlla i dragozzi...mi pare un'ccordo equo...ovviamente ti garantirei la vita eterna e un grande e incommensurabile potere. (L'Estraneo nella versione rivista e corretta di Melkor ghghgh )
ok gente !!! messaggio ricevuto !!!! ho già provveduto a fondare i miei comitati !!!!!!!!!
x l'estraneo:
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
grazie ma nn ricordo dove ho messo il corno ke abbatte la barriera !!! magari un'altra volta !!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
x ghost : si io sono d'accordo nel fare un sondaggio dal titolo : MA LORAS TYRELL è UN SER O UNA LADY ??
sn sicuro ke le risposte sarebbero molto omogenee !!!!!!!!!!!!!! ehehehehehehehe !!!!!!!!!!!!
TUTTI RIPONDEREBBERO UN SER OVVIAMENTE !!!
L'idea del sondaggio comunque non è male!Quasi quasi....
Il problema non è Ser o Milady.
Il problema è: per Loras, una milady o un altro Ser?
Vai col sondaggio, o con una discussione