sarebbe normale se la cometa fosse visibile solo per pochi giorni .
inoltre la cometa resta visibile per molto tempo , forse troppo, ma in fondo siamo in un fondo fantasy , no?
Magari ha un orbita che per un bel tratto corre parallela a quella del pianeta...
Riguardo alle ore in cui è visibile non saprei, ma mi pare di ricordare che la visibilità si divide tra due continenti (Daenerys stà da tutt'altra parte) e quindi questo potrebbe confondere. Dovrei riguardarmela questa parte... boh?
Ary
Magari ha un orbita che per un bel tratto corre parallela a quella del pianeta...
bingo!
Riguardo alle ore in cui è visibile non saprei, ma mi pare di ricordare che la visibilità si divide tra due continenti (Daenerys stà da tutt'altra parte)
e quindi, mentre magari nei 7 regni si vede almeno di pomeriggio e di sera (erano i Guardiani che si accampavano alla luce della cometa? non ricordo bene, cmq mi sembrava visibilissima di sera); Dany la vede in altri orari, e la cometa si prende la sua mezza giornata di riposo.. se rileggendo dovessi vedere la cometa di mattina nei 7 regni correrei a scolarmi un altro gallone di Foster's. :-)
se rileggendo dovessi vedere la cometa di mattina nei 7 regni correrei a scolarmi un altro gallone di Foster's. :-)
Ary