Entra Registrati
Ma 'sta caspita di cometa..
W di Walker
creato il 15 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 17:40

sarebbe normale se la cometa fosse visibile solo per pochi giorni .

A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 17 settembre 2003 17:57
inoltre la cometa resta visibile per molto tempo , forse troppo, ma in fondo siamo in un fondo fantasy , no?

Magari ha un orbita che per un bel tratto corre parallela a quella del pianeta...

Riguardo alle ore in cui è visibile non saprei, ma mi pare di ricordare che la visibilità  si divide tra due continenti (Daenerys stà  da tutt'altra parte) e quindi questo potrebbe confondere. Dovrei riguardarmela questa parte... boh?

Ary :)

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 11:09 Autore
Magari ha un orbita che per un bel tratto corre parallela a quella del pianeta...

bingo!

Riguardo alle ore in cui è visibile non saprei, ma mi pare di ricordare che la visibilità  si divide tra due continenti (Daenerys stà  da tutt'altra parte)

e quindi, mentre magari nei 7 regni si vede almeno di pomeriggio e di sera (erano i Guardiani che si accampavano alla luce della cometa? non ricordo bene, cmq mi sembrava visibilissima di sera); Dany la vede in altri orari, e la cometa si prende la sua mezza giornata di riposo.. se rileggendo dovessi vedere la cometa di mattina nei 7 regni correrei a scolarmi un altro gallone di Foster's. :-)

A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 18 settembre 2003 16:06
se rileggendo dovessi vedere la cometa di mattina nei 7 regni correrei a scolarmi un altro gallone di Foster's. :-)

:lol::lol:^_^:)

Ary :D

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE