Negli ultimi giorni, il numero dei miei posts è sempre fisso a 60 e non avanza. ;) ^_^ Qualcuno ne sa qualcosa? :huh: Sono poco esperto in materia. :wacko:
...pardon... non 60, 61...
O, per lo meno, spesso il contatore di posts si blocca e non cambia numero... probabilmente dovrei avere almeno 20 posts in più di quanto è effettivamente segnalato in questo momento... a che cosa può essere dovuto?
Forse dipende dal fatto che hai postato in parti del forum dove i post non vengono contati...per esempio nel fondo delle pulci o su strada del re
Il forum non conta questi post come messaggi...penso perchè ci sarebbe troppo rischio di spam...non sono certa :wacko: o magari perchè se contassero anche i post in quelle sezioni del forum, certi utenti posterebbero al solo scopo di avanzare di grado...levando spazio al forum
:huh:
Per una spiegazione più chiara della mia però meglio che ci pensi un mod ^_^
sucsami ma perchè t preoccupi per il contatore dei msg?
è una cosa solo simbolica...
cmq ora sei a 62...
Penso che sia come dice Erin... non mi sono preoccupato, chiedevo solo spiegazioni. :wacko: :huh:
Come dice Erin, alcuni forum, segnatamente quei due, non tengono conto dei messaggi e non fanno avanzare il contatore.
e giustamente è una cosa solo simbolica :wacko:
Risolto il dubbio, qui chiudo! :figo:
Polgara