buona notizia :unsure:
ma quindi li traducete dall'inglese?
Essì, trovare qualcuno che traduca dal jappo (il che vuol dire capire BENE il giappo a orecchio), non è facile. Nel frattempo abbiamo pubblicato fresco fresco il 15 :unsure:
l'ho visto fino all'episodio 5, e la qualità è effettivamente elevata.
i fondali e le animazioni sono splendidi, la pecca a mio avviso è il charachter design, ma non si può avere tutto dalla vita...
il primo episodio è forse il pilot di un anime più bello che abbia mai visto, forse più di code geass e death note... veramente imperdibile.
Peccato che dopo si perda un pò: nonostante i combattimenti siano belli, ci sono troppi cliché. stacchetti alla sailor moon, strizzate d'occhio a Fate/stay night... dalla crudezza e la violenza dei colpi di scena del primo episodio siamo passati ai nomi delle tecniche, alla quantità di tera(mana) e all'organizzazione nemica che manda il nemico di volta in volta più forte.
insomma, l'impressione dopo 5 episodi è la stessa per la forma e per il contenuto: splendido il contorno (i fondali e l'ambientazione), assolutamente mediocre il succo (i disegni dei personaggi, la trama). Comunque continuerò a seguirvi fino alal fine!
Ok, arrivo in ritardo ma l'ho recuperato e finito solo oggi... analisi perfetta direi. Ah, finale veramente triste tral'altro.