Questa settimana volevo andare a vedere Yes Man, l'ultimo film di Jim Carrey.
Degli amici che ho chiamato per accompagnarmici, chi per un movito chi per un altro, nessuno poteva venire. "No, domani mi devo svegliare presto", "No, lo sai che non vado pazzo per il cinema", "No, sta settimana mi sono già visto Australia", "No, sto un po' incasinato a casa e non so se ce la faccio a fare tutto", "No a me Jim Carrey non piace", No questo, No quello, No No No No No (mi pare che ci fosse anche un "No, tu ci vuoi provare con me e io me la devo tirare" no scherzo ma solo perché quelle che me l'avrebbero detto non le ho chiamate proprio uhauha)
Adesso che l'ho visto, beh, credo che tutti loro avrebbero qualcosa da imparare da quel film :unsure:
Comunque film molto divertente e nel suo piccolo geniale, grande Jim Carrey e bellissima Zooey Deschanel penso di essermi innamorato...
P.S. Sono uno Yes Man anch'io e ne vado fiero!
Comunque film molto divertente e nel suo piccolo geniale, grande Jim Carrey e bellissima Zooey Deschanel penso di essermi innamorato...
P.S. Sono uno Yes Man anch'io e ne vado fiero!
Anch'io l'ho visto, e mi è piaciuto! :ninja:
Alla faccia di chi diceva che è una brutta copia di "Bugiardo, bugiardo".
Ok è vero, ma io adoro Jim Carrey e mi fa ridere sempre, anche quando non deve. Eppoi c'era Zooey, che infila ruoli di pazze schizzate e un pò atipiche uno dopo l'altro, e ormai è inarrestabile. Me la ricordo ancora che faceva la coinquilina di Sarah Jessica Parker in "A casa con i suoi". La parte migliore di quel film.
O ancora prima quando recitava qualche battuta in "Almost famous". La ragazzina sta crescendo, e bene pure.
Su Jim non ci sono parole.:unsure:
Eppoi c'era Zooey, che infila ruoli di pazze schizzate e un pò atipiche uno dopo l'altro, e ormai è inarrestabile.
Quegli occhi mi avevano già ipnotizzato quando fece Tricia McMillan (o Trillian, che fa più "spaziale") in Guida Galattica per Autostoppisti.