Entra Registrati
Yes Man
M di Malkav
creato il 26 gennaio 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2009 15:43 Autore

Questa settimana volevo andare a vedere Yes Man, l'ultimo film di Jim Carrey.

 

Degli amici che ho chiamato per accompagnarmici, chi per un movito chi per un altro, nessuno poteva venire. "No, domani mi devo svegliare presto", "No, lo sai che non vado pazzo per il cinema", "No, sta settimana mi sono già visto Australia", "No, sto un po' incasinato a casa e non so se ce la faccio a fare tutto", "No a me Jim Carrey non piace", No questo, No quello, No No No No No (mi pare che ci fosse anche un "No, tu ci vuoi provare con me e io me la devo tirare" no scherzo ma solo perché quelle che me l'avrebbero detto non le ho chiamate proprio uhauha)

 

Adesso che l'ho visto, beh, credo che tutti loro avrebbero qualcosa da imparare da quel film :unsure:

 

Comunque film molto divertente e nel suo piccolo geniale, grande Jim Carrey e bellissima Zooey Deschanel penso di essermi innamorato...

 

P.S. Sono uno Yes Man anch'io e ne vado fiero!


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2009 22:57

Comunque film molto divertente e nel suo piccolo geniale, grande Jim Carrey e bellissima Zooey Deschanel penso di essermi innamorato...

 

P.S. Sono uno Yes Man anch'io e ne vado fiero!

Anch'io l'ho visto, e mi è piaciuto! :ninja:

Alla faccia di chi diceva che è una brutta copia di "Bugiardo, bugiardo".

Ok è vero, ma io adoro Jim Carrey e mi fa ridere sempre, anche quando non deve. Eppoi c'era Zooey, che infila ruoli di pazze schizzate e un pò atipiche uno dopo l'altro, e ormai è inarrestabile. Me la ricordo ancora che faceva la coinquilina di Sarah Jessica Parker in "A casa con i suoi". La parte migliore di quel film.

O ancora prima quando recitava qualche battuta in "Almost famous". La ragazzina sta crescendo, e bene pure.

Su Jim non ci sono parole.:unsure:


M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2009 0:37 Autore

Eppoi c'era Zooey, che infila ruoli di pazze schizzate e un pò atipiche uno dopo l'altro, e ormai è inarrestabile.

 

Quegli occhi mi avevano già ipnotizzato quando fece Tricia McMillan (o Trillian, che fa più "spaziale") in Guida Galattica per Autostoppisti.


Messaggi
3
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE