Ottimo per quanto riguarda Heath Ledger, la sua interpretazione in Dark Knight farà storia.
Speravo invece che dessero almeno un oscar a The Wrestler.
Sono contenta che non abbia vinto quell'antipatico di Brad Pitt,mi basta già questo!!!
e i signori dell'academy si confermano sulla mia stessa lunghezza d'onda!
quanto amo gli oscar! ^_^ ;)
millionare, l'unico film veramente bello della stagione è stato giustamente premiato
sean penn secondo me ha fatto un interpretazione da premiare, magari non molto appariscente ma che a me aveva colpito tantissimo.
il film giapponese non so neanche cosa fosse, io avevo visto solo valzer con bashir e mi era sembrato molto bello...
vabbè si sa che per i "cartoni animati" è sempre difficile...
Ottimo per quanto riguarda Heath Ledger, la sua interpretazione in Dark Knight farà storia.
Le categoria dei non protagonisti erano le due che mi interessavano di più. Quando avevo cominciato a sentire che Heath Ledger era in favorito ero partito un po' prevenuto, nel senso che pensavo che la sua morte avrebbe influenzato troppo il giudizio sulla sua interpretazione... ma dopo aver visto "Il Cavaliere Oscuro" mi sono davvero ricreduto, a me è piaciuto davvero tanto.
Delusissimo invece per la vittoria della non protagonista... Io puntavo assolutamente su Amy Adams!
Sono veramente contento di questa edizione: hanno vinto tutti i miei favoriti personali (con eccezzione di Micky Rourke, ma per lui era gia tanto arrivare alla nomination e David Fincher).
Complimenti anche a Danny Boyle, che un oscar se lo merita proprio.
Mitico Heath Ledger. ;)
È un peccato peró che tanti film in Italia li vediamo solo dopo la premiazione. È impossibile dare un giudizio oggettivo, e quindi spesso si va a preferenze. Per esempio ho pensato: Brad Pitt ha stufato, spero che il suo film lo bastonino. ;)
A me basta che Wall-e abbia vinto come migliore film di animazione anche se mi aspettavo di più da questo film, veramente bello. Non il solito cartone moderno come dice qualcuno ma un film assolutamente piacevole e forte sia di sentimenti che di morale.
non li ho visti ancora tutti, ma direi che Millionaire merita il suo successo, veramente bello!
io di film in corsa quest'anno ne ho visti veramente pochi...Benjamin Button bel film ma non gli avrei mai dato l'oscar, non m'è parso avesse qualcosa di stupefacente.