Entra Registrati
Gli Oscar 2008
di Joramun
creato il 24 gennaio 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2009 11:29

Ottimo per quanto riguarda Heath Ledger, la sua interpretazione in Dark Knight farà storia.

 

Speravo invece che dessero almeno un oscar a The Wrestler.


B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2009 14:31

Sono contenta che non abbia vinto quell'antipatico di Brad Pitt,mi basta già questo!!!


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2009 17:25

e i signori dell'academy si confermano sulla mia stessa lunghezza d'onda!

quanto amo gli oscar! ^_^ ;)

 

millionare, l'unico film veramente bello della stagione è stato giustamente premiato

 

sean penn secondo me ha fatto un interpretazione da premiare, magari non molto appariscente ma che a me aveva colpito tantissimo.

 

 

il film giapponese non so neanche cosa fosse, io avevo visto solo valzer con bashir e mi era sembrato molto bello...

 

vabbè si sa che per i "cartoni animati" è sempre difficile...


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2009 21:15

Ottimo per quanto riguarda Heath Ledger, la sua interpretazione in Dark Knight farà storia.

 

Le categoria dei non protagonisti erano le due che mi interessavano di più. Quando avevo cominciato a sentire che Heath Ledger era in favorito ero partito un po' prevenuto, nel senso che pensavo che la sua morte avrebbe influenzato troppo il giudizio sulla sua interpretazione... ma dopo aver visto "Il Cavaliere Oscuro" mi sono davvero ricreduto, a me è piaciuto davvero tanto.

 

Delusissimo invece per la vittoria della non protagonista... Io puntavo assolutamente su Amy Adams!


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2009 10:47

Sono veramente contento di questa edizione: hanno vinto tutti i miei favoriti personali (con eccezzione di Micky Rourke, ma per lui era gia tanto arrivare alla nomination e David Fincher).

Complimenti anche a Danny Boyle, che un oscar se lo merita proprio.

Mitico Heath Ledger. ;)

 

È un peccato peró che tanti film in Italia li vediamo solo dopo la premiazione. È impossibile dare un giudizio oggettivo, e quindi spesso si va a preferenze. Per esempio ho pensato: Brad Pitt ha stufato, spero che il suo film lo bastonino. ;)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

B
Beth
Confratello
Utente
275 messaggi
Beth
Confratello

B

Utente
275 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2009 15:30

A me basta che Wall-e abbia vinto come migliore film di animazione anche se mi aspettavo di più da questo film, veramente bello. Non il solito cartone moderno come dice qualcuno ma un film assolutamente piacevole e forte sia di sentimenti che di morale.


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2009 2:41

non li ho visti ancora tutti, ma direi che Millionaire merita il suo successo, veramente bello!


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2009 18:44

io di film in corsa quest'anno ne ho visti veramente pochi...Benjamin Button bel film ma non gli avrei mai dato l'oscar, non m'è parso avesse qualcosa di stupefacente.


Messaggi
23
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE