Io consiglio solo i miei gruppi preferiti...qualche nome: i Savatage, durante tutto l'arco della venticinquennale carriera, la sacra triade del Gothic Doom inglese, i Tiamat...
Grassie a tutti... ^_^
@Thorir Di Gard : la batteria.
@AryaSnow : bhe in fin dei conti ognuno ha i propri gusti...
intanto che ci sono aggiungo all'infinita lista della scena metal un pò di gruppi italiani: eh daii facciamoci pubblicità:
Stormlord, Necrodeath, LordVampyr, Cain, NailedGod, LunarAurora, Accabbadora, Necromessiah, Nocratay, FearBringer, HourOfPenance, KalkiAvatara, FleshgodApocalypse, Graveworm, CrippleBastard, Zora..
...poi con il tempo posterò gli altri..... ^_^
mai sentiti questi? imho meritano
Gli Stormloard sono gli unici della tua lista che conosco talismano..........sono fantastici,ascolterò anche gli altri!!!!!!!!!!!!
Visto che mi sembra che nessuno te li abbia consigliati, ti consiglio di ascoltare gli Epica, soprattutto l'ultimo album The Divine Conspiracy.
degli Epica invece secondo me il migliore è "The phantom agony", il primo...
Grazie mille li ascolterò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
degli Epica invece secondo me il migliore è "The phantom agony", il primo...
Li ho entrambi, mi ha colpito molto di più l'ultimo album del primo, anche se la canzone "The phantom agony" è forse una delle loro migliori.
tool
at the gates
isis
meshuggah
eluveitie
rage
helloween vecchi
manowar
warlord
allora ti direi:
Cirith Ungol
W.A.S.P
e sopratutto come ti ha detto AryaSnow, RIOT, una tra le più convincenti band Heavy/Power Metal.
ti consiglio caldamente gli Augury :unsure: i Netherbird,Raven woods, Akercocke,Neo Inferno 262 e Aborym(eh sì sono italiani!XD) e perchè no...i mitici Septic Flesh e Morgul ^_^