Entra Registrati
Proposta di un breve racconto
M di Manifredde
creato il 30 dicembre 2008

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Manifredde
Confratello
Utente
5411 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5411 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2008 11:16 Autore

Salve a tutti, non so se questo e' il posto giusto dove postare, comunque ho appena scritto un breve racconto ambientato in Westeros. Questo e' il mio secondo racconto (in assoluto) e mi piacerebbe avere qualche feedback, come posso presentarlo? Qual'e' la posizione di questo sito riguardo alle fanfict (premetto che non ci sono avvenimenti futuri ne' riferimenti ai personaggi delle cronache, anzi, non ho neppure verificato che quanto descritto fosse 'plausibile' perche' la mia conoscenza della storia dei sette regni e' scarsa, e non mi dispiacerebbe neppure qualche commento in proposito).

Grazie!

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2008 15:03

Ciao Manifredde la faccenda riguardo le fanfict è che Martin non vuole che si facciano e noi quindi ci adeguiamo al suo volere...con delle eccezzioni. >_>

Accettiamo Fanfict solo se la storia non è contemporanea ai libri scritti e non viene citato alcun personaggio delle cronache.

L'iter è :

- caricare il testo tramite la sezione Cittadella del sito( x capirci è il bottone in alto tra "Libri" e "Forum")

- aspettare che noi accettiamo o meno il tuo testo

- se viene accettato puoi aprire in questa sezione del forum una discussione su TUTTE le tue opere (si può aprire solo una discussione per utente)

Detto questo, qui chiudo, per qualunque informazione aggiuntiva mi puoi mandare un mp (conta che torno il 5 gennaio sul forum :) )

Polgara

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE