Uh LEGO che nostalgia!! ^_^
Io e mio fratello avevamo la base lunare.....sarà stata grande 2.5 m x 1.5 m o giù di lì.....so che ogni volta che la montavamo in camera ci prendeva quasi metà stanza (ed è una bella camera da 4 x 4).....avevamo tutti i kit delle astronavi, gli omini con i caschetti colorati e tutto l'occorrente per costruire la piattaforma di partenza di missili e space-shuttles......ci passavamo giornate intere!!!
Poi avevamo qualcosina di Legoland Città e Legoland Castello.....i pezzi mancanti ce li costruivamo da noi......Avevamo un'intera cesta piena di mattoncini!! ^_^
Poi, quando i dannati cuginetti più piccoli hanno raggiunto l'età per giocarci (e di conseguenza noi l'avevamo abbondantemente superata >_> ) i miei hanno ben pensato di regalare loro tutto il nostro lego :lol: .... è stato il gioco che ho dato via più a malincuore ^_^
Di Playmobil avevamo il fortino con gli omini vestiti di blu e tutti gli accessori, cavalli cappelli e spade compresi, che li facevano sembrare dei soldati yankee ^_^ Bellissimi, pure quelli! ^_^
io avevo (e ho ancora :unsure: ) veliero e castello della playmobil, più tonnellate di lego!!!!!!!!!
che infanzia felice! ;)
però devo ammettere che i miei preferiti erano dei mattoncini colorati di diverse forme, ci ho costruito delle opere d'arte!
Informazione commerciale: :P
da uno scatolone di lego sfuse ho recuperato svariati set completi o quasi(mancano 20 pezzi o meno nel caso peggiore, oopure ne hanno qualcuno cambiato di colore)risalenti al periodo tra l'89 e il 94...
Sono pezzi della serie City, che io non colleziono.
I set sono privi di scatola e libretto originale(posso farvelo avere in formato digitale)
se qualcuno fosse interessato a info maggiori mi contatti pure via PM.
PS: io sono sempre interessato a lotti di lego sfuse, per cui se qualcuno ne avesse a disposizione, io sono qua.
5922 pezzi :D 52 x 52 x 43 cm :D 350 Euro (299,99 nel sito) <_<
ma avete visto il Millennium Falcon della serie superdettagliata?
http://cache.lego.com/images/shop/prod/101...000-xx-12-1.jpg
e la morte nera?
http://cache.lego.com/images/shop/prod/101...000-xx-12-1.jpg
Bella la Millenium Falcon, la Morte Nera invece non mi dice granché, almeno a vederla da quella foto.
È il momento di presentarvi anche questo:
una delle cose più geniali mai viste in vita mia, e per le quali provo più invidia. :D <_<