Entra Registrati
I Lannister "minori"
A di Alyssa Arryn
creato il 04 dicembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I Leoni senza PDV 22 votanti
chi vi è piaciuto di più?
A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 0:14 Autore

Oltre a Jaime, Tyrion e Cersei abbiamo ormai avuto l'occasione di conoscere un bel po'di membri della numerosa famiglia Lannister (e magari, al BVZM piacendo, ne conosceremo presto altri :lol: )

Chi vi è piaciuto e chi non vi è piaciuto come personaggio?

Chi ha attirato le vostre simpatie e chi le vostre antipatie?

 

Mentre non ho dubbi nel votare Lancel come quello che mi è piaciuto di meno sono stata fortemente indecisa nel riguardi del mio preferito: tutti gli altri personaggi Lannister mi sono piaciuti molto, voto zia Genna perchè mi ha fatto enormemente piacere vedere una leonessa diversa da Cersei, altrettanto grintosa ma molto più assennata e simpatica.

 

A voi la parola :unsure:


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 0:17

Daven è un mito, mi piace il suo umorismo verace.

 

Lancel era inspido da sano, è ancora più insipido da moribondo/fanatico. Ma credo che abbia ancora delle carte da giocare.


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 8:21

Chi mi piace di meno? Lancel, perchè è un bigotto maledetto e come ha detto Balon era già insipido da prima....

Chi mi piace di più? Kevan, perchè mi da l'impressione di essere un grande uomo e mi ispira onestà.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 9:16

Io ho votato Kevan per gli stessi motivi di lord Snowmane, e certe virtu tra i lannister spiccano subito.

Ho votato zia Genna come meno simpatica, ma devo ammettere che non ricordavo assolutamente chi fosse (ho un vago ricordo di una tenda da campo e di una tipa piuttosto energica), quindi appena con la mia rilettura arrivo a quel punto magari mi sta pure simpatica.

 

Certo che ho una memoria da topo, e si che l'ho letta due volte la saga!


T
Till
Confratello
Utente
114 messaggi
Till
Confratello

T

Utente
114 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 10:37

Molto bello Tywin, molto brutto Lancel.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 13:01

Tra i positivi indeciso tra Genna e Daven, ho scelto Daven, un Lannister "diverso"; nei negativi scelgo Tywin che non ho mai potuto sopportare. Ok Lancel è scemo ma non suscita antipatia quanto pena. Tywin invece è un gradasso antipatico.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 17:54

Daven sugli allori per me! Indubbiamente è il più simpatico... e lo identifico con un compagno di università che sfoggia la stessa barba e capigliatura (e simpatica) che mi immagino per lui...

 

Come peggiore scelgo Lancel, perché di tutti i presenti è il più insulso. Non tanto antipatico, quanto insulso, imbelle, ebete... che è un difetto grave.


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 20:24

Ho votato Tywin come quello che mi è piaciuto di più... nonostante tutto è un personaggio con un fascino innegabile. Ero un pò indeciso se votare Kevan, per il suo comportamento nei confronti del fratello... ma Tywin era proprio IL Leone di Lannister. :blush:

 

Lancel per quello che mi è piaciuto di meno... l'unico punto a suo favore è durante la battaglia delle Acque Nere, ma per il resto... ^_^


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 20:26

Tra i positivi indeciso tra Genna e Daven, ho scelto Daven, un Lannister "diverso"; nei negativi scelgo Tywin che non ho mai potuto sopportare. Ok Lancel è scemo ma non suscita antipatia quanto pena. Tywin invece è un gradasso antipatico.

 

Personalmente Tywin (nonostante abbia rovinato gli Stark) mi ha sempre affascinato, non sarà onesto ma ammiro la sua intelligenza e risolutezza, dopo Kevan (per me) si attesta stabile Tywin.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 22:11

 

Lancel per quello che mi è piaciuto di meno... l'unico punto a suo favore è durante la battaglia delle Acque Nere, ma per il resto... ^_^

 

Però SPOILER ACOK O ASOS (non mi ricordo quale dei due) d7ba3b2b1477b479ac29153df0c4543b'd7ba3b2b1477b479ac29153df0c4543b

va a letto con Cersei. D'accordo non è un'esclusiva di Lancel però..... qualcosa di buono l'ha fatto. :blush:

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2008 22:20

 

Lancel per quello che mi è piaciuto di meno... l'unico punto a suo favore è durante la battaglia delle Acque Nere, ma per il resto... ^_^

 

Però SPOILER ACOK O ASOS (non mi ricordo quale dei due) f90d68e307e814dc2dabdc8f55ee1640'f90d68e307e814dc2dabdc8f55ee1640

va a letto con Cersei. D'accordo non è un'esclusiva di Lancel però..... qualcosa di buono l'ha fatto. :yeah:

 

:blush: Beh, come darti torto? :D


N
Nathaniel Martell
Confratello
Utente
319 messaggi
Nathaniel Martell
Confratello

N

Utente
319 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 13:05

Kevan il più simpatico, Tywin il più insopportabile... l'ho odiato dalla sua prima apparizione!


J
Jaime_Lannister
Confratello
Utente
26 messaggi
Jaime_Lannister
Confratello

J

Utente
26 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 15:26

Per il migliore sono indeciso tra Daven e Kevan, alla fine ho votato il secondo... Negli ultimi libri sta venendo fuori molto bene, ma non mi dispiaceva nemmeno prima, a differenza di altri leoni è un uomo giusto ed onorevole. Lancel invece è sempre stato una nullità, voto lui per il peggiore.


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 17:25

Non dimentichiamoci che Lancel ha raggiunt l'apoteosi delle ca**ate prendendo i voti.......appartenere ad una grande casata e diventare prete....mah!


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2008 17:26

ecco, su questo non saprei dire... rimane sempre una nulità, ma il credo è in ascesa, mentre Casa Lannister pare in caduta libera


Messaggi
17
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE